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damos per Vw Golf 6 GTI sw 510467 qualcuno ce l'ha per caso?


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Inviato
10 minuti fa, patrickmotors ha scritto:

A4 TFSI MED 17 8K2907115A.ols

è di un audi a4 ma il motore è lo stesso med17 se invece hai la med9 dimmelo che ti giro l altro specifica la prossima volta la ecu che monta cosi possiamo aiutarti meglio

Si patrick è med 17.5 mi pare, è il tsi xò non il tfsi.

  • Tky ha cambiato il titolo in damos per Vw Golf 6 GTI sw 510467 qualcuno ce l'ha per caso?
Inviato
Il 7/4/2018 at 16:22 , stefanopot ha scritto:

Perfetto grazie mille :)

ti ho cambiato il topic.. metti i dati della richiesta nel topic altrimenti nella ricerca non verrà mai a galla questo post.

Grazie

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Se e in tedesco cerca come parole chiave "boost", "druck", "turbolader", "laderdruck", "turbo".

Poi cerca gli ID con gli acronimi BOSCH delle mappe.

Ho caricato tempo fa un manuale dove ci sono anche tutti gli acronimi BOSCH

 

  • 3 mesi dopo...
Inviato
Il 7/4/2018 at 15:34 , patrickmotors ha scritto:

Se è med17 allora è quello che ti ho mandato sicuro perché fatta una da poco con quel damos di golf gti 6

ragazzi buonasera riapro il topic, xkè poi ho usato alla grande il damos di @patrickmotors. Adesso però volevo farvi una domanda, ho trovato mappa LDPBN che sarebbe limitatore pressione turbo; il problema è che pur mettendola al massimo arrivo massimo a 2550 bar, ossia circa 1,5 1,6 bar di turbo. Non è possibile andare oltre in qualche modo? O aggirare il limitatore? 

  • 4 mesi dopo...
Inviato
Il 28/8/2018 at 20:40 , stefanopot ha scritto:

ragazzi buonasera riapro il topic, xkè poi ho usato alla grande il damos di @patrickmotors. Adesso però volevo farvi una domanda, ho trovato mappa LDPBN che sarebbe limitatore pressione turbo; il problema è che pur mettendola al massimo arrivo massimo a 2550 bar, ossia circa 1,5 1,6 bar di turbo. Non è possibile andare oltre in qualche modo? O aggirare il limitatore? 

Ha il MAP da 2,5Bar originale. Devi mettere quello GolfR S3 da 3Bar e linearizzare se vuoi salire di pressione.

 

Buon anno!

Inviato
Il 31/12/2018 at 17:30 , PurePowerPerformance ha scritto:

Ha il MAP da 2,5Bar originale. Devi mettere quello GolfR S3 da 3Bar e linearizzare se vuoi salire di pressione.

 

Buon anno!

Ciao @PurePowerPerformance scusa il ritardo nella risposta, cmq questo l'ho già fatto, volevo chiedere però c'è modo di visualizzare la pressione esatta anche in diagnosi?

Inviato
9 minuti fa, stefanopot ha scritto:

Ciao @PurePowerPerformance scusa il ritardo nella risposta, cmq questo l'ho già fatto, volevo chiedere però c'è modo di visualizzare la pressione esatta anche in diagnosi?

Se hai linearizzato bene il sensore vedrai in diagnosi il valore esatto. Se non riesci a salire oltre i 2550mbar significa che effettivamente non sale sopra quella pressione. Controlla con un manometro o meglio se metti un boost controller tipo GFB.

ciao e buon anno 

Inviato
21 ore fa, PurePowerPerformance ha scritto:

Se hai linearizzato bene il sensore vedrai in diagnosi il valore esatto. Se non riesci a salire oltre i 2550mbar significa che effettivamente non sale sopra quella pressione. Controlla con un manometro o meglio se metti un boost controller tipo GFB.

ciao e buon anno 

Buongiorno @PurePowerPerformance in realtà non è cosi, xk ho linearizzato bene, la pressione effettiva con manometro è 1.65 costante ma in realtà mura a 1.5 in diagnosi. Poi io sulla mia ho il polarfis, e leggendo li mi da la pressione giusta effettiva, solo in diagnosi no. Quindi presumo ci sia qualche altro bit da modificare, ma non ho idea di quale sia :(

  • 3 mesi dopo...
Inviato
Il 7/1/2019 at 10:34 , stefanopot ha scritto:

Buongiorno @PurePowerPerformance in realtà non è cosi, xk ho linearizzato bene, la pressione effettiva con manometro è 1.65 costante ma in realtà mura a 1.5 in diagnosi. Poi io sulla mia ho il polarfis, e leggendo li mi da la pressione giusta effettiva, solo in diagnosi no. Quindi presumo ci sia qualche altro bit da modificare, ma non ho idea di quale sia :(

Ciao stefano.. dalla diagnosi non leggerai mai più di 2250 mBar per vari motivi. Se hai linearizzato bene, la ECU lo vede e quindi fa il giusto calcolo opportuno. Ma dalla OBD non lo leggerai mai

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