stefanopot Inviato 7 Aprile 2018 Inviato 7 Aprile 2018 Ragazzi qualcuno di voi avesse un damos per Vw Golf 6 GTI sw 510467? Allego file ori. Vw Golf 6 GTI 2.0 tsi 155kw.rar
patrickmotors Inviato 7 Aprile 2018 Inviato 7 Aprile 2018 A4 TFSI MED 17 8K2907115A.ols è di un audi a4 ma il motore è lo stesso med17 se invece hai la med9 dimmelo che ti giro l altro specifica la prossima volta la ecu che monta cosi possiamo aiutarti meglio
stefanopot Inviato 7 Aprile 2018 Autore Inviato 7 Aprile 2018 10 minuti fa, patrickmotors ha scritto: A4 TFSI MED 17 8K2907115A.ols è di un audi a4 ma il motore è lo stesso med17 se invece hai la med9 dimmelo che ti giro l altro specifica la prossima volta la ecu che monta cosi possiamo aiutarti meglio Si patrick è med 17.5 mi pare, è il tsi xò non il tfsi.
patrickmotors Inviato 7 Aprile 2018 Inviato 7 Aprile 2018 Se è med17 allora è quello che ti ho mandato sicuro perché fatta una da poco con quel damos di golf gti 6
Tky Inviato 12 Aprile 2018 Inviato 12 Aprile 2018 Il 7/4/2018 at 16:22 , stefanopot ha scritto: Perfetto grazie mille ti ho cambiato il topic.. metti i dati della richiesta nel topic altrimenti nella ricerca non verrà mai a galla questo post. Grazie
Tky Inviato 12 Aprile 2018 Inviato 12 Aprile 2018 2 minuti fa, stefanopot ha scritto: okok scusami Tky. don't worry.. be happy!!
stefanopot Inviato 20 Aprile 2018 Autore Inviato 20 Aprile 2018 ragazzi mi sono acccorto che cmq la mia è MED 17.5. Qualcuno ha damos specifico con il codice software? Oppure un map pack?
patrickmotors Inviato 20 Aprile 2018 Inviato 20 Aprile 2018 Il damos che ti ho sato va piu che ebene basta saper carcare cosa si vuole
stefanopot Inviato 20 Aprile 2018 Autore Inviato 20 Aprile 2018 Ad esempio mappa pressione turbo su quel damos non sono riuscito a trovarla, sai quale è?
ETP Staff 01FDE Inviato 29 Aprile 2018 Inviato 29 Aprile 2018 Se e in tedesco cerca come parole chiave "boost", "druck", "turbolader", "laderdruck", "turbo". Poi cerca gli ID con gli acronimi BOSCH delle mappe. Ho caricato tempo fa un manuale dove ci sono anche tutti gli acronimi BOSCH
stefanopot Inviato 28 Agosto 2018 Autore Inviato 28 Agosto 2018 Il 7/4/2018 at 15:34 , patrickmotors ha scritto: Se è med17 allora è quello che ti ho mandato sicuro perché fatta una da poco con quel damos di golf gti 6 ragazzi buonasera riapro il topic, xkè poi ho usato alla grande il damos di @patrickmotors. Adesso però volevo farvi una domanda, ho trovato mappa LDPBN che sarebbe limitatore pressione turbo; il problema è che pur mettendola al massimo arrivo massimo a 2550 bar, ossia circa 1,5 1,6 bar di turbo. Non è possibile andare oltre in qualche modo? O aggirare il limitatore?
PurePowerPerformance Inviato 31 Dicembre 2018 Inviato 31 Dicembre 2018 Il 28/8/2018 at 20:40 , stefanopot ha scritto: ragazzi buonasera riapro il topic, xkè poi ho usato alla grande il damos di @patrickmotors. Adesso però volevo farvi una domanda, ho trovato mappa LDPBN che sarebbe limitatore pressione turbo; il problema è che pur mettendola al massimo arrivo massimo a 2550 bar, ossia circa 1,5 1,6 bar di turbo. Non è possibile andare oltre in qualche modo? O aggirare il limitatore? Ha il MAP da 2,5Bar originale. Devi mettere quello GolfR S3 da 3Bar e linearizzare se vuoi salire di pressione. Buon anno!
stefanopot Inviato 6 Gennaio 2019 Autore Inviato 6 Gennaio 2019 Il 31/12/2018 at 17:30 , PurePowerPerformance ha scritto: Ha il MAP da 2,5Bar originale. Devi mettere quello GolfR S3 da 3Bar e linearizzare se vuoi salire di pressione. Buon anno! Ciao @PurePowerPerformance scusa il ritardo nella risposta, cmq questo l'ho già fatto, volevo chiedere però c'è modo di visualizzare la pressione esatta anche in diagnosi?
PurePowerPerformance Inviato 6 Gennaio 2019 Inviato 6 Gennaio 2019 9 minuti fa, stefanopot ha scritto: Ciao @PurePowerPerformance scusa il ritardo nella risposta, cmq questo l'ho già fatto, volevo chiedere però c'è modo di visualizzare la pressione esatta anche in diagnosi? Se hai linearizzato bene il sensore vedrai in diagnosi il valore esatto. Se non riesci a salire oltre i 2550mbar significa che effettivamente non sale sopra quella pressione. Controlla con un manometro o meglio se metti un boost controller tipo GFB. ciao e buon anno
stefanopot Inviato 7 Gennaio 2019 Autore Inviato 7 Gennaio 2019 21 ore fa, PurePowerPerformance ha scritto: Se hai linearizzato bene il sensore vedrai in diagnosi il valore esatto. Se non riesci a salire oltre i 2550mbar significa che effettivamente non sale sopra quella pressione. Controlla con un manometro o meglio se metti un boost controller tipo GFB. ciao e buon anno Buongiorno @PurePowerPerformance in realtà non è cosi, xk ho linearizzato bene, la pressione effettiva con manometro è 1.65 costante ma in realtà mura a 1.5 in diagnosi. Poi io sulla mia ho il polarfis, e leggendo li mi da la pressione giusta effettiva, solo in diagnosi no. Quindi presumo ci sia qualche altro bit da modificare, ma non ho idea di quale sia
Stefano_Tanturri Inviato 21 Aprile 2019 Inviato 21 Aprile 2019 Il 7/1/2019 at 10:34 , stefanopot ha scritto: Buongiorno @PurePowerPerformance in realtà non è cosi, xk ho linearizzato bene, la pressione effettiva con manometro è 1.65 costante ma in realtà mura a 1.5 in diagnosi. Poi io sulla mia ho il polarfis, e leggendo li mi da la pressione giusta effettiva, solo in diagnosi no. Quindi presumo ci sia qualche altro bit da modificare, ma non ho idea di quale sia Ciao stefano.. dalla diagnosi non leggerai mai più di 2250 mBar per vari motivi. Se hai linearizzato bene, la ECU lo vede e quindi fa il giusto calcolo opportuno. Ma dalla OBD non lo leggerai mai 1
stefanopot Inviato 26 Aprile 2019 Autore Inviato 26 Aprile 2019 Grazie mille @stefano_T infatti ne stavo uscendo pazzo 1
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