Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite francescosparco
Inviato

Puoi usare volta x eliminarli , solo che x il fap ti disattiva una serie di dtc , che se hai problemi tipo pompaggio gasolio etc non leggerai più in diagnosi

Ospite francescosparco
Inviato

Pompa 

Inviato
2 ore fa, cristian meccico ha scritto:

grazie mille per la risposta... ma queste ecu si possono leggere via obd?

si si possono leggere via obd.......dipende da che tool hai se poco affidabile vedi tu....con strumentazione ufficiale si fanno via obd.

ciao

Inviato
1 ora fa, cristian meccico ha scritto:

Intendevo scrittura ma credo che la risposta sia identica... Ho fatto un altro post, non è che daresti un occhiatina... Chiedo scusa a tutti se sono assillante ma ho una piccola urgenza.

ciao per quanto riguarda la scrittura si la puoi scrivere cosa ti serviva ?

sapere se la mod era giusta egr.off?

Inviato

Ok grazie.. noo mi servivano gli indirizzi Delle mappe visto che non ho il driver su ECM

Se me li potresti inviare visto che non vorrei mappare ad occhio.. non ho tantissima esperienza senza driver

Inviato
1 ora fa, cristian meccico ha scritto:

Ok grazie.. noo mi servivano gli indirizzi Delle mappe visto che non ho il driver su ECM

Se me li potresti inviare visto che non vorrei mappare ad occhio.. non ho tantissima esperienza senza driver

ciao ho provato fare egr off e rispettivi dtc off penso anche con spina staccata......ho fatto pdf off........

ti posto il file e' una soluzione da provare non e' testata ma ho preso spunto qua sul forum.

ricordati prima di caricare la mod di resettare tutti i parametri del dpf sostituzione ecc. e di bucare il filtro pdf....de no si intasa....e' da calcolare anche il cks ma dovrebbe farlo il tuo toll in fase di scrittura.

e' gradito il mi piace se dovesse funzionare.

ciao ricorda soluzione da testare

mini.egr.pdf.dtc.off

• Like 1
  • Thanks 1
Inviato
1 minuto fa, cristian meccico ha scritto:

Grazie mille per il file... Mi abbono e scarico.

Ma su mj8f3 come faccio a trovare qualcuno che mi posta gli indirizzi?

Ho postato già il file ori.

Ciao per quella cerca sul forum ci sono molte discussioni in merito con molte informazioni ed indirizzi,

con il tasto cerca vedrai molte discussioni e indirizzi studia un po' il tuo file e prova a moddare qualcosa e postalo e vedrai che ti si aiuta

ciao

prova a buttare giù qualcosa

Inviato
8 ore fa, cristian meccico ha scritto:

scritta e funzionante x il momento... ora devo eliminare il fap sull altro file mi dai una mano? riposto il file.

file ori

ciao speriamo che funzioni....hai resettato tutti i parametri del fpf prima di caricare mod? hai guardato con diagnosi se lavora ancora egr?

sarebbe bello saperlo anche per tutta la comunity

incrociamo le dita e aspettiamo che vada tutto bene

ciao e gradito mi piace

Inviato

Oggi pomeriggio gli giro in diagnosi e ti dico. 

Un aiuto urgente per l altro file che ho un problema.. non va in rigenerazione ma porta un errore della pressione del FAP. Ho usato il software che mi avevi detto anche su questa è dicevano che funzionava ma a me è andata male.

Inviato
2 ore fa, cristian meccico ha scritto:

Oggi pomeriggio gli giro in diagnosi e ti dico. 

Un aiuto urgente per l altro file che ho un problema.. non va in rigenerazione ma porta un errore della pressione del FAP. Ho usato il software che mi avevi detto anche su questa è dicevano che funzionava ma a me è andata male.

sono parecchio incasinato al lavoro appena posso do un' occhiata'....

non e' che forse hai sensore guasto della depressione del fap

• Tky ha cambiato il titolo in egr off minicooper 1.6d edc16c35