Peugeot services Inviato 7 Aprile 2018 Inviato 7 Aprile 2018 minicooper 1.6d edc16c35 dovrei eliminare fap ed egr ho cercato sul forum, ma non riesco comunque a disattivare ne fap ne egr. qualcuno che mi può aiutare? file ori mini
Ospite francescosparco Inviato 7 Aprile 2018 Inviato 7 Aprile 2018 Puoi usare volta x eliminarli , solo che x il fap ti disattiva una serie di dtc , che se hai problemi tipo pompaggio gasolio etc non leggerai più in diagnosi
Peugeot services Inviato 7 Aprile 2018 Autore Inviato 7 Aprile 2018 grazie mille per la risposta... ma queste ecu si possono leggere via obd?
paoletto Inviato 7 Aprile 2018 Inviato 7 Aprile 2018 2 ore fa, cristian meccico ha scritto: grazie mille per la risposta... ma queste ecu si possono leggere via obd? si si possono leggere via obd.......dipende da che tool hai se poco affidabile vedi tu....con strumentazione ufficiale si fanno via obd. ciao
Peugeot services Inviato 7 Aprile 2018 Autore Inviato 7 Aprile 2018 Intendevo scrittura ma credo che la risposta sia identica... Ho fatto un altro post, non è che daresti un occhiatina... Chiedo scusa a tutti se sono assillante ma ho una piccola urgenza.
paoletto Inviato 7 Aprile 2018 Inviato 7 Aprile 2018 1 ora fa, cristian meccico ha scritto: Intendevo scrittura ma credo che la risposta sia identica... Ho fatto un altro post, non è che daresti un occhiatina... Chiedo scusa a tutti se sono assillante ma ho una piccola urgenza. ciao per quanto riguarda la scrittura si la puoi scrivere cosa ti serviva ? sapere se la mod era giusta egr.off?
Peugeot services Inviato 7 Aprile 2018 Autore Inviato 7 Aprile 2018 Ok grazie.. noo mi servivano gli indirizzi Delle mappe visto che non ho il driver su ECM Se me li potresti inviare visto che non vorrei mappare ad occhio.. non ho tantissima esperienza senza driver
paoletto Inviato 7 Aprile 2018 Inviato 7 Aprile 2018 1 ora fa, cristian meccico ha scritto: Ok grazie.. noo mi servivano gli indirizzi Delle mappe visto che non ho il driver su ECM Se me li potresti inviare visto che non vorrei mappare ad occhio.. non ho tantissima esperienza senza driver ciao ho provato fare egr off e rispettivi dtc off penso anche con spina staccata......ho fatto pdf off........ ti posto il file e' una soluzione da provare non e' testata ma ho preso spunto qua sul forum. ricordati prima di caricare la mod di resettare tutti i parametri del dpf sostituzione ecc. e di bucare il filtro pdf....de no si intasa....e' da calcolare anche il cks ma dovrebbe farlo il tuo toll in fase di scrittura. e' gradito il mi piace se dovesse funzionare. ciao ricorda soluzione da testare mini.egr.pdf.dtc.off 1 1
paoletto Inviato 7 Aprile 2018 Inviato 7 Aprile 2018 se non sei abbonato non puoi scaricare nulla ciao
Peugeot services Inviato 7 Aprile 2018 Autore Inviato 7 Aprile 2018 Grazie mille per il file... Mi abbono e scarico. Ma su mj8f3 come faccio a trovare qualcuno che mi posta gli indirizzi? Ho postato già il file ori.
paoletto Inviato 7 Aprile 2018 Inviato 7 Aprile 2018 1 minuto fa, cristian meccico ha scritto: Grazie mille per il file... Mi abbono e scarico. Ma su mj8f3 come faccio a trovare qualcuno che mi posta gli indirizzi? Ho postato già il file ori. Ciao per quella cerca sul forum ci sono molte discussioni in merito con molte informazioni ed indirizzi, con il tasto cerca vedrai molte discussioni e indirizzi studia un po' il tuo file e prova a moddare qualcosa e postalo e vedrai che ti si aiuta ciao prova a buttare giù qualcosa
paoletto Inviato 7 Aprile 2018 Inviato 7 Aprile 2018 Ricorda che il file che ti ho postato e una mod da testare ciao
Peugeot services Inviato 7 Aprile 2018 Autore Inviato 7 Aprile 2018 Okok grazie mille. Vediamo se trovo qualcosa anche riguardante la mj8f3
Peugeot services Inviato 8 Aprile 2018 Autore Inviato 8 Aprile 2018 come si fa il lunch control o il rev limit su questo file? non trovo i limitatori di coppia per marcia
Peugeot services Inviato 8 Aprile 2018 Autore Inviato 8 Aprile 2018 Non ho scritto quel file ancora perché sto sostituendo il FAP con il tubo diretto
Peugeot services Inviato 8 Aprile 2018 Autore Inviato 8 Aprile 2018 scritta e funzionante x il momento... ora devo eliminare il fap sull altro file mi dai una mano? riposto il file. file ori
paoletto Inviato 8 Aprile 2018 Inviato 8 Aprile 2018 8 ore fa, cristian meccico ha scritto: scritta e funzionante x il momento... ora devo eliminare il fap sull altro file mi dai una mano? riposto il file. file ori ciao speriamo che funzioni....hai resettato tutti i parametri del fpf prima di caricare mod? hai guardato con diagnosi se lavora ancora egr? sarebbe bello saperlo anche per tutta la comunity incrociamo le dita e aspettiamo che vada tutto bene ciao e gradito mi piace
paoletto Inviato 8 Aprile 2018 Inviato 8 Aprile 2018 per il secondo file vedo se ti posso aiutare appena ho un attimo di tempo ciao
Peugeot services Inviato 9 Aprile 2018 Autore Inviato 9 Aprile 2018 Oggi pomeriggio gli giro in diagnosi e ti dico. Un aiuto urgente per l altro file che ho un problema.. non va in rigenerazione ma porta un errore della pressione del FAP. Ho usato il software che mi avevi detto anche su questa è dicevano che funzionava ma a me è andata male.
paoletto Inviato 9 Aprile 2018 Inviato 9 Aprile 2018 2 ore fa, cristian meccico ha scritto: Oggi pomeriggio gli giro in diagnosi e ti dico. Un aiuto urgente per l altro file che ho un problema.. non va in rigenerazione ma porta un errore della pressione del FAP. Ho usato il software che mi avevi detto anche su questa è dicevano che funzionava ma a me è andata male. sono parecchio incasinato al lavoro appena posso do un' occhiata'.... non e' che forse hai sensore guasto della depressione del fap
Peugeot services Inviato 9 Aprile 2018 Autore Inviato 9 Aprile 2018 Con il FAP funzionava tutto.. cmq aspetto non c'è problema. Grazie per il tempo che mi stai dedicando e scusa il disturbo
Messaggi raccomandati