paoletto Inviato 7 Aprile 2018 Inviato 7 Aprile 2018 salve chiedevo hai piu esperti se era possibile disattivare il limitatore di giri su molte ho quasi tutte ormai sulle vetture nuove la limitazione dei giri a car ferma e cambio in folle? salve golf6.enrico.ori 1
Dany88 Inviato 7 Aprile 2018 Inviato 7 Aprile 2018 Paoletto basta che disattivi i controlli di trazione e si stacca anche il limitatore! 1
paoletto Inviato 8 Aprile 2018 Autore Inviato 8 Aprile 2018 9 ore fa, Dany88 ha scritto: Paoletto basta che disattivi i controlli di trazione e si stacca anche il limitatore! ma parli da mappa o da pulsante in gabina car? ma disattivando da mappa poi il eps funziona ancora in accelerazione se slittano le ruote?
Dany88 Inviato 8 Aprile 2018 Inviato 8 Aprile 2018 Si,basta disattivare dal tasto in cabina e disattivi anche il limitatore,in mappa su queste non lo mai fatto ma ci si può provare! 1
lupotto Inviato 8 Aprile 2018 Inviato 8 Aprile 2018 11 ore fa, Dany88 ha scritto: Paoletto basta che disattivi i controlli di trazione e si stacca anche il limitatore! sarei interessato anche io Dany88, mi date una mano; dove va installato in tasto su quali fili, oppure ti riferisci al tasto già presente a sinistra del cambio quello dell'ESP, grazie
Dany88 Inviato 8 Aprile 2018 Inviato 8 Aprile 2018 1 minuto fa, lupotto ha scritto: sarei interessato anche io Dany88, mi date una mano; dove va installato in tasto su quali fili, oppure ti riferisci al tasto già presente a sinistra del cambio quello dell'ESP, grazie Si,se schiacciate il tasto esp presente nella macchina,Si accenderà la.spia sul cruscotto e il limitatore viene tolto,ovviamente riinserendolo si rimetterà!prova e fammi sapere!
paoletto Inviato 8 Aprile 2018 Autore Inviato 8 Aprile 2018 1 minuto fa, lupotto ha scritto: sarei interessato anche io Dany88, mi date una mano; dove va installato in tasto su quali fili, oppure ti riferisci al tasto già presente a sinistra del cambio quello dell'ESP, grazie si ha detto dentro la car dunque disattivando quel tasto che hanno molte vetture si disattiva il limitatore di giri in vettura ferma e cambio in folle........ma io volevo sapere se era possibile disattivarlo da mappa senza pero 'disattivare il controllo di trazione in accelerazione
lupotto Inviato 8 Aprile 2018 Inviato 8 Aprile 2018 1 minuto fa, Dany88 ha scritto: Si,se schiacciate il tasto esp presente nella macchina,Si accenderà la.spia sul cruscotto e il limitatore viene tolto,ovviamente riinserendolo si rimetterà!prova e fammi sapere! ok appena posso ti faccio saper, se ti va dal files di paoletto vediamo come farlo da mappa, grazie. 1
Messaggi raccomandati