Vai al contenuto

simens prc 2.1 golf 6


paoletto

Messaggi raccomandati

9 ore fa, Dany88 ha scritto:

Paoletto basta che disattivi i controlli di trazione e si stacca anche il limitatore!:D

ma parli da mappa o da pulsante in gabina car? ma disattivando da mappa poi il eps funziona ancora in accelerazione se slittano le ruote?

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Dany88 ha scritto:

Paoletto basta che disattivi i controlli di trazione e si stacca anche il limitatore!:D

sarei interessato anche io Dany88, mi date una mano; dove va installato in tasto su quali fili, oppure ti riferisci al tasto già presente a sinistra del cambio quello dell'ESP, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, lupotto ha scritto:

sarei interessato anche io Dany88, mi date una mano; dove va installato in tasto su quali fili, oppure ti riferisci al tasto già presente a sinistra del cambio quello dell'ESP, grazie

Si,se schiacciate il tasto esp presente nella macchina,Si accenderà la.spia sul cruscotto e il limitatore viene tolto,ovviamente riinserendolo si rimetterà!prova e fammi sapere!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, lupotto ha scritto:

sarei interessato anche io Dany88, mi date una mano; dove va installato in tasto su quali fili, oppure ti riferisci al tasto già presente a sinistra del cambio quello dell'ESP, grazie

 si ha detto dentro la car dunque disattivando quel tasto che hanno molte vetture si disattiva il limitatore di giri in vettura ferma e cambio in folle........ma io volevo sapere se era possibile disattivarlo da mappa senza pero 'disattivare il controllo di trazione in accelerazione 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dany88 ha scritto:

Si,se schiacciate il tasto esp presente nella macchina,Si accenderà la.spia sul cruscotto e il limitatore viene tolto,ovviamente riinserendolo si rimetterà!prova e fammi sapere!

ok appena posso ti faccio saper, se ti va dal files di paoletto vediamo come farlo da mappa, grazie.

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...