ddp Inviato 11 Aprile 2018 Inviato 11 Aprile 2018 (modificato) buonasera, ho provato ad eliminare fap ed egr dalla multipla con professional egr e dpf remover, qualcuno cortesemente puo controllare se ho fatto bene? grazie una domanda ..ma devo controllare il checksum, o lo fa in automatico il programma? grazie multi_294_643.ori multi_294_643.mod Modificato 11 Aprile 2018 da ddp
paoletto Inviato 12 Aprile 2018 Inviato 12 Aprile 2018 11 ore fa, ddp ha scritto: buonasera, ho provato ad eliminare fap ed egr dalla multipla con professional egr e dpf remover, qualcuno cortesemente puo controllare se ho fatto bene? grazie una domanda ..ma devo controllare il checksum, o lo fa in automatico il programma? grazie multi_294_643.ori multi_294_643.mod appena ho un attimo da un' occhiata per il cks il programma che elimina egr e dpf non calcola il cks ma in fase di scrittura del file mod e' il tuo tool che lo corregge su quelle centraline quasi tutti lo calcolano ciao 1
paoletto Inviato 12 Aprile 2018 Inviato 12 Aprile 2018 ciao ho guardato il file egr ok sembra anche ok il pdf scrivi tranquillo che il cks lo calcola il tuo tooll con che tooll leggi e scrivi 1
ddp Inviato 12 Aprile 2018 Autore Inviato 12 Aprile 2018 grazie mille, come sempre siete disponibilissimi e gentilissimi. Leggo e scrivo con FGtech 1
paoletto Inviato 14 Aprile 2018 Inviato 14 Aprile 2018 Il 12 aprile 2018 at 22:41 , ddp ha scritto: grazie mille, come sempre siete disponibilissimi e gentilissimi. Leggo e scrivo con FGtech Ciao novità sulla mod fatta? tutto ok la vettura come si comporta ciao
claudio83 Inviato 14 Aprile 2018 Inviato 14 Aprile 2018 Ciao a tutti..aspetto anche io una risposta... sto eseguendo una mod sulla stessa macchina...anche se con ecm l unico parametro modificato è il limitatore di velocità... Possibile?... grazie e scusate l intromissione!!!..
ddp Inviato 14 Aprile 2018 Autore Inviato 14 Aprile 2018 non ancora provata...credo lunedi appena provo faccio sapere
paoletto Inviato 14 Aprile 2018 Inviato 14 Aprile 2018 1 ora fa, claudio83 ha scritto: Ciao a tutti..aspetto anche io una risposta... sto eseguendo una mod sulla stessa macchina...anche se con ecm l unico parametro modificato è il limitatore di velocità... Possibile?... grazie e scusate l intromissione!!!.. Ciao ma quale file stai guardando spigati meglio
ddp Inviato 16 Aprile 2018 Autore Inviato 16 Aprile 2018 ciao Paoletto, ho inserito il file finora la macchina è ok. mi da' stato rigenerazione filtro particolato non intasato filtro particolato stato di intasamento 0% sensore pressione differenziale 0 temperatura filtro emissioni particolato 109.0 C° apertura egr 4% controllo egr off non so credo che sioano valori ok....che dici?
paoletto Inviato 16 Aprile 2018 Inviato 16 Aprile 2018 13 ore fa, ddp ha scritto: ciao Paoletto, ho inserito il file finora la macchina è ok. mi da' stato rigenerazione filtro particolato non intasato filtro particolato stato di intasamento 0% sensore pressione differenziale 0 temperatura filtro emissioni particolato 109.0 C° apertura egr 4% controllo egr off non so credo che sioano valori ok....che dici? Si sembra tutto ok hai resettato pdf prima di caricare mod testala per un po' in strada per diversi km e tra una settimana controlla che intasamento non salga ciao
Messaggi raccomandati