pabloescobar Inviato 13 Aprile 2018 Inviato 13 Aprile 2018 Ieri sera mi chiama un cliente e mi dice che si è accesa una spia buanca e la car tira a destra cosa vuol dire Allego foto
scican25 Inviato 13 Aprile 2018 Inviato 13 Aprile 2018 ma dalla foto non si capisce niente, non si sa che auto è , cilindrata .. insomma un pò di dati , hai fatto diagnosi come potremmo aiutarti 1
Tky Inviato 13 Aprile 2018 Inviato 13 Aprile 2018 6 ore fa, pabloescobar ha scritto: Scusa è una fiat 500 L 1.6 120cv ho modificato il topic.. sei invitato ad aprire post con maggior dati possibili nel topic onde evitare che venga chiuso. grazie
scican25 Inviato 13 Aprile 2018 Inviato 13 Aprile 2018 fai una scansione in tutte le centraline e vedi che errori hai 1
Overbooster Inviato 13 Aprile 2018 Inviato 13 Aprile 2018 Ma proprio quello in foto è il manettino tipo DNA dell Alfa x selezionare le mappe, non è che ha forato??? Ha altre spie accese?
pabloescobar Inviato 16 Aprile 2018 Autore Inviato 16 Aprile 2018 Il cliente aveva toccato il pulsante che quando sei in autostrada e vai sulla linea bianca la macchina rientra in corsia Grazie e scusate se non ho dato troppe spiegazioni ma no sapevo niente di questa auto
INSONNIA-75 Inviato 16 Aprile 2018 Inviato 16 Aprile 2018 per la spia ok che tirava a destra ??? e' uscito fuori prima o dopo cena?? 1 1
paoletto Inviato 16 Aprile 2018 Inviato 16 Aprile 2018 1 ora fa, pabloescobar ha scritto: Il cliente aveva toccato il pulsante che quando sei in autostrada e vai sulla linea bianca la macchina rientra in corsia Grazie e scusate se non ho dato troppe spiegazioni ma no sapevo niente di questa auto per me era ubriaco...... scusate l' ironia 1
Messaggi raccomandati