Ospite Inviato 8 Settembre 2008 Inviato 8 Settembre 2008 Vi tartasso di nuovo ,girovafgando in rete sono finito sul sito allcar racing,vendevano un libro con tutte ?le nozioni necessarie per modificare le centraline,a parte il fatto che e esaurito e sulla ditta ho sentito parlare sempre bene,mi sembra strano che un azienda che vive di aquesto lavoro dia in ghiro esperienze di anni di lavoro a basso prezzo,secondo voi e una bufala?
Ospite numeridacirco Inviato 11 Settembre 2008 Inviato 11 Settembre 2008 io ho il secondo volume: 100 macchine per lo piu' a benzina, ti danno gli indirizzi di un originale che non hai! e nulla di recente. è gia' strapagato quel libro!
Ospite Inviato 11 Settembre 2008 Inviato 11 Settembre 2008 intendi dire che "stranamente" nessuno regala nulla?
Ospite numeridacirco Inviato 11 Settembre 2008 Inviato 11 Settembre 2008 no, intendo dire che compri una cosa che leggi, e poi ne sai tanto come prima! trovati uno del mestiere , magari vicino casa, e chiedigli di farti un corso. se fatto a dovere avrai le basi per cominciare a capire, e da li' evolverai!
Ospite Inviato 11 Settembre 2008 Inviato 11 Settembre 2008 Circense se attualmente nn sarei in viaggio di nozze potrei innamorarmi di te.............scherzo grazie di nuovo esauriente e puntuale come sempre
Messaggi raccomandati