pippo73 Inviato 17 Aprile 2018 Inviato 17 Aprile 2018 Salve a tutti, ho un consiglio da chiedere, ho una seconda centralina motore con stesso software e hardware,il file originale l'ho letto tramite obd con mpps v12 e volevo trasferirlo tramite bdm nella seconda.,però ho un dubbio che non ci sia tutto,immo ect,questo per evitare di aprire anche la prima centralina,cosa ne pensate?
Overbooster Inviato 17 Aprile 2018 Inviato 17 Aprile 2018 Se devi fare il clone devi operare in bdm, da obd leggi solo la flash e solo la zona mappe. Tu di preciso che devi fare? 1
pippo73 Inviato 17 Aprile 2018 Autore Inviato 17 Aprile 2018 volevo escludere egr e fap,utilizzando la 2 centralina e lasciare da una parte la sua originale,ho già una mappa con egr e fap off magari aggiungo anche immo off,dovrebbe partire che dici?
Overbooster Inviato 17 Aprile 2018 Inviato 17 Aprile 2018 Si,ma secondo me non serve fare tutto questo puoi usare la tua comodamente, queste ormai si leggono e scrivono senza problemi. Con immo off non so se rimangono spie accese, mai provato. 1
pippo73 Inviato 17 Aprile 2018 Autore Inviato 17 Aprile 2018 hai ragione,però visto che posso usufruire di un muletto, lasciavo la mia vergine,in ogni caso devo aprirla.
DIL 68 Inviato 17 Aprile 2018 Inviato 17 Aprile 2018 51 minuti fa, pippo73 ha scritto: hai ragione,però visto che posso usufruire di un muletto, lasciavo la mia vergine,in ogni caso devo aprirla. Se la devi clonare,le devi aprire entrambe. 1
Messaggi raccomandati