marcofabio Inviato 21 Aprile 2018 Inviato 21 Aprile 2018 buongiorno a tutti..help! dopo aver letto e programmato a banco la ecu di questo ducato il cliente mi dice che non parte piu. ho seri dubbi che sia io la causa..perche il meccanico che me la portata ha fatto lavori sul mezzo...ma oviamente...sembra sempre mia la colpa. ho trovato in demo una ecu uguale..ma su queste non ho ancora tolto nessun immo..mi potete aiutare? parziale o totale fa lo stesso...e per fare solo un avviamento. vi posto tutti i file. lett-immo on.e2p lett-immo on.mpc lett-immo on.txt
scican25 Inviato 21 Aprile 2018 Inviato 21 Aprile 2018 mica hai problema di cks ? hai riscritto il file ori ?
paoletto Inviato 28 Ottobre 2018 Inviato 28 Ottobre 2018 Il 21/4/2018 at 07:22 , marcofabio ha scritto: buongiorno a tutti..help! dopo aver letto e programmato a banco la ecu di questo ducato il cliente mi dice che non parte piu. ho seri dubbi che sia io la causa..perche il meccanico che me la portata ha fatto lavori sul mezzo...ma oviamente...sembra sempre mia la colpa. ho trovato in demo una ecu uguale..ma su queste non ho ancora tolto nessun immo..mi potete aiutare? parziale o totale fa lo stesso...e per fare solo un avviamento. vi posto tutti i file. lett-immo on.e2p lett-immo on.mpc lett-immo on.txt ciao se hai ancora il problema prova questa soluzione immo .off lett-immo on.e2p_IMMO-OFF_CHECKSUM-OK.bin
marcofabio Inviato 29 Ottobre 2018 Autore Inviato 29 Ottobre 2018 grazie paoletto...ma probabilmente avevo rotto la ecu aprendola...cose che succedono....meglio poche ..!
paoletto Inviato 29 Ottobre 2018 Inviato 29 Ottobre 2018 ciao allora se e' possibile sapere come hai risolto? hai sostituito ecu? ma con ecu nuova hai fatto allineamento? dunque la mia mod non hai piu modo di vereficare se la soluzione e' funzionante? ciao
marcofabio Inviato 30 Ottobre 2018 Autore Inviato 30 Ottobre 2018 semplicemente avevo una ecu usata...ho riscritto il dim completo con il file mod sulla ecu usata...e tutto va a gonfie vele... in 10 anni di attivita e la seconda ecu che rompo aprendola....che te devo di....secondo me e sfiga! 1
Messaggi raccomandati