Vai al contenuto

Parere mappa golf 6 2.0TDI 110CV DPF-EGR OFF

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, oancea92 ha scritto:

Caspita si beh vero, mi sembrava si fosse caricato anche l' ori e non me lo mostrasse sul browser.

Ecco qua l' ori.

Grazie :-) 

ORI-VW Golf 6 2.0 TDI 110 CV.MPC

Ciao ho visto la mappa e ti posso dire che non è poi così male ma non è completa perchè mancano limitatori gasolio da modificare pressione turbo incrementata male e incompleta perchè mancano molte zone da modificare e non sono state nemmeno sfiorate e in generale si potrebbe fare molto meglio secondo un mio punto di vista generico.

• Like 1
Inviato
19 ore fa, ecuofflimits ha scritto:

Ciao ho visto la mappa e ti posso dire che non è poi così male ma non è completa perchè mancano limitatori gasolio da modificare pressione turbo incrementata male e incompleta perchè mancano molte zone da modificare e non sono state nemmeno sfiorate e in generale si potrebbe fare molto meglio secondo un mio punto di vista generico.

Grazie mille dei preziosi consigli, questi giorni proverò a sistemarla un pò meglio.

In effetti per il discorso della pressione turbo, ho notato anche io che gira un pò maluccio, in quanto essendo senza DPF e con scarico completamente dritto, si sente soffiare parecchio la girante del turbo sullo skat del DPF, che sembra quasi agisca da "cassa armonica".