oancea92 Inviato 22 Aprile 2018 Condividi Inviato 22 Aprile 2018 Salve a tutti, come vi sembra questa mappa? Pareri, consigli sono ben accetti Ho eseguito dpf-egr off, con rimozione fisica dpf ed incrementi pari allo Stage 1. Grazie backup stage 1 dpf-egr off.MPC Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dany88 Inviato 23 Aprile 2018 Condividi Inviato 23 Aprile 2018 ciao,senza file ori come facciamo a vedere gli incrementi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oancea92 Inviato 23 Aprile 2018 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2018 Caspita si beh vero, mi sembrava si fosse caricato anche l' ori e non me lo mostrasse sul browser. Ecco qua l' ori. Grazie ORI-VW Golf 6 2.0 TDI 110 CV.MPC Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ecuofflimits Inviato 23 Aprile 2018 Condividi Inviato 23 Aprile 2018 1 ora fa, oancea92 ha scritto: Caspita si beh vero, mi sembrava si fosse caricato anche l' ori e non me lo mostrasse sul browser. Ecco qua l' ori. Grazie ORI-VW Golf 6 2.0 TDI 110 CV.MPC Ciao ho visto la mappa e ti posso dire che non è poi così male ma non è completa perchè mancano limitatori gasolio da modificare pressione turbo incrementata male e incompleta perchè mancano molte zone da modificare e non sono state nemmeno sfiorate e in generale si potrebbe fare molto meglio secondo un mio punto di vista generico. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oancea92 Inviato 24 Aprile 2018 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2018 19 ore fa, ecuofflimits ha scritto: Ciao ho visto la mappa e ti posso dire che non è poi così male ma non è completa perchè mancano limitatori gasolio da modificare pressione turbo incrementata male e incompleta perchè mancano molte zone da modificare e non sono state nemmeno sfiorate e in generale si potrebbe fare molto meglio secondo un mio punto di vista generico. Grazie mille dei preziosi consigli, questi giorni proverò a sistemarla un pò meglio. In effetti per il discorso della pressione turbo, ho notato anche io che gira un pò maluccio, in quanto essendo senza DPF e con scarico completamente dritto, si sente soffiare parecchio la girante del turbo sullo skat del DPF, che sembra quasi agisca da "cassa armonica". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora