oancea92 Inviato 22 Aprile 2018 Inviato 22 Aprile 2018 Salve a tutti, come vi sembra questa mappa? Pareri, consigli sono ben accetti Ho eseguito dpf-egr off, con rimozione fisica dpf ed incrementi pari allo Stage 1. Grazie backup stage 1 dpf-egr off.MPC
Dany88 Inviato 23 Aprile 2018 Inviato 23 Aprile 2018 ciao,senza file ori come facciamo a vedere gli incrementi?
oancea92 Inviato 23 Aprile 2018 Autore Inviato 23 Aprile 2018 Caspita si beh vero, mi sembrava si fosse caricato anche l' ori e non me lo mostrasse sul browser. Ecco qua l' ori. Grazie ORI-VW Golf 6 2.0 TDI 110 CV.MPC
ecuofflimits Inviato 23 Aprile 2018 Inviato 23 Aprile 2018 1 ora fa, oancea92 ha scritto: Caspita si beh vero, mi sembrava si fosse caricato anche l' ori e non me lo mostrasse sul browser. Ecco qua l' ori. Grazie ORI-VW Golf 6 2.0 TDI 110 CV.MPC Ciao ho visto la mappa e ti posso dire che non è poi così male ma non è completa perchè mancano limitatori gasolio da modificare pressione turbo incrementata male e incompleta perchè mancano molte zone da modificare e non sono state nemmeno sfiorate e in generale si potrebbe fare molto meglio secondo un mio punto di vista generico. 1
oancea92 Inviato 24 Aprile 2018 Autore Inviato 24 Aprile 2018 19 ore fa, ecuofflimits ha scritto: Ciao ho visto la mappa e ti posso dire che non è poi così male ma non è completa perchè mancano limitatori gasolio da modificare pressione turbo incrementata male e incompleta perchè mancano molte zone da modificare e non sono state nemmeno sfiorate e in generale si potrebbe fare molto meglio secondo un mio punto di vista generico. Grazie mille dei preziosi consigli, questi giorni proverò a sistemarla un pò meglio. In effetti per il discorso della pressione turbo, ho notato anche io che gira un pò maluccio, in quanto essendo senza DPF e con scarico completamente dritto, si sente soffiare parecchio la girante del turbo sullo skat del DPF, che sembra quasi agisca da "cassa armonica".
Messaggi raccomandati