antrax Inviato 9 Febbraio 2007 Inviato 9 Febbraio 2007 ciao c'e qual cuno che mi puo'dire come si fa ha scodificare una ecu 59f fiat.grazie
gasracing Inviato 16 Febbraio 2007 Inviato 16 Febbraio 2007 ciao ti serve un programma dedicato e un seriale dedicato (possibilmente) ma so ke si fa pure con il kwp2000 ma devi avere la dll x fare il boot con la 59f, io li faccio parziale e totali ma ho un prog apposito.
Ospite Inviato 25 Febbraio 2007 Inviato 25 Febbraio 2007 galletto EOBD2 flasher have decode IAW59F and work OK..I'm tested and have ept,sch,software
casey Inviato 27 Febbraio 2007 Inviato 27 Febbraio 2007 Si, per quelle centraline e per fare lavori di programmazione code è meglio avere dei programmi dedicati, che ti fanno lavorare leggendo e scrivendo tutto il contenuto della centralina e non solo alcune parti che servono per la mappatura. A breve so che ne uscirà uno oltre ai già presenti ma non più sviluppati (me too have eobd2 flasher)
casey Inviato 13 Marzo 2007 Inviato 13 Marzo 2007 pare possa esserci per fine aprile.... conoscenti che me ne hanno parlato dicono molto più easy e sicuro degli altri visti, anche se rimane sempre un attrezzo poi il contenuto lo mette chi lo usa... per raggiungere il risultato Sulla schermata si è visto ProG ma a quanto ne so è ancora in via di definizione. Sempre lunghi i tempi per queste cose.
Messaggi raccomandati