girgenti francesco Inviato 26 Aprile 2018 Inviato 26 Aprile 2018 salve ragazzi vorrei porvi una domanda devo modificare i km in questa ecu di solito io li eseguo con mrpad ma devo avere fisicamente la ecu,leggendo st10f269 all'interno c'è eproom emulata e lui li modifica,purtroppo stavolta mi hanno mandato file letto con k tag.la mia domanda è con il file letto con k tag qualcuno riesce a cambiarli?io devo portarli ad 51092 allego file grazie mille centralina emy.MPC
DIL 68 Inviato 26 Aprile 2018 Inviato 26 Aprile 2018 1 ora fa, girgenti francesco ha scritto: salve ragazzi vorrei porvi una domanda devo modificare i km in questa ecu di solito io li eseguo con mrpad ma devo avere fisicamente la ecu,leggendo st10f269 all'interno c'è eproom emulata e lui li modifica,purtroppo stavolta mi hanno mandato file letto con k tag.la mia domanda è con il file letto con k tag qualcuno riesce a cambiarli?io devo portarli ad 51092 allego file grazie mille centralina emy.MPC Ci ho provato anche io,ma no mi riconosce proprio il file,mi dispiace.
AlfaRed69 Inviato 26 Aprile 2018 Inviato 26 Aprile 2018 3 ore fa, girgenti francesco ha scritto: salve ragazzi vorrei porvi una domanda devo modificare i km in questa ecu di solito io li eseguo con mrpad ma devo avere fisicamente la ecu,leggendo st10f269 all'interno c'è eproom emulata e lui li modifica,purtroppo stavolta mi hanno mandato file letto con k tag.la mia domanda è con il file letto con k tag qualcuno riesce a cambiarli?io devo portarli ad 51092 allego file grazie mille centralina emy.MPC Ecco a te il file, fai sapere il risultato.. centralina emy.rar 1
girgenti francesco Inviato 27 Aprile 2018 Autore Inviato 27 Aprile 2018 Il 26/4/2018 at 21:41 , AlfaRed69 ha scritto: Ecco a te il file, fai sapere il risultato.. centralina emy.rar apposto corretto
Messaggi raccomandati