Vai al contenuto

scodifica o clonazione ecu ford fiesta 1250 benzina

Messaggi raccomandati

Inviato

salve a tutti ho in officina questa ford a cui non si aprono gli iniettori , i tempi iniezione rimangono a 0 , 

giri motore salgono, corrente alle candele arrivano, fusibili controllati, alimentazioni, masse ...

con una lampadina a spia mi sono messo sul cablaggio iniettori e provando in accensione la lampadina accende ... ma iniettori rimangono chiusi 

spruzzando etere la macchina rimane in moto 

adesso ho un altra ecu vorrei capire come procedere per la scodifica o clonazione 

la ecu in questione è questa in foto è una siemens

1855643656_ecuford.jpg.b6b42f6b13a902fcc5c7944369dfc30f.jpg

Inviato
13 ore fa, scican25 ha scritto:

salve a tutti ho in officina questa ford a cui non si aprono gli iniettori , i tempi iniezione rimangono a 0 , 

giri motore salgono, corrente alle candele arrivano, fusibili controllati, alimentazioni, masse ...

con una lampadina a spia mi sono messo sul cablaggio iniettori e provando in accensione la lampadina accende ... ma iniettori rimangono chiusi 

spruzzando etere la macchina rimane in moto 

adesso ho un altra ecu vorrei capire come procedere per la scodifica o clonazione 

la ecu in questione è questa in foto è una siemens

1855643656_ecuford.jpg.b6b42f6b13a902fcc5c7944369dfc30f.jpg

aprila dissalda flasch 29f400  e eeprom e spostale 

Inviato
5 ore fa, INSONNIA-75 ha scritto:

aprila dissalda flasch 29f400  e eeprom e spostale 

spostata 29f400 e 93c86 ma niente spia code accesa e non parte ... 

non avendo i coperchi delle ecu mi sono accorto che la macchina monta sim22 .. invece la ecu a cui ho spostato flash ed e2p presa dal 

demolitore è una sim210 ovviamente i numeri ecu sono diversi ........ può essere quello il problema ? o forse dovrei spostare anche il micro

Inviato
1 ora fa, scican25 ha scritto:

spostata 29f400 e 93c86 ma niente spia code accesa e non parte ... 

non avendo i coperchi delle ecu mi sono accorto che la macchina monta sim22 .. invece la ecu a cui ho spostato flash ed e2p presa dal 

demolitore è una sim210 ovviamente i numeri ecu sono diversi ........ può essere quello il problema ? o forse dovrei spostare anche il micro

sicuramente anche perche' ne ho fatta una tempo faì di sim22 ed e' partita senza problemi

Inviato
3 ore fa, INSONNIA-75 ha scritto:

sicuramente anche perche' ne ho fatta una tempo faì di sim22 ed e' partita senza problemi

infatti ... stiamo a vedere .. se riescono a trovare la centralina