scican25 Inviato 26 Aprile 2018 Inviato 26 Aprile 2018 salve a tutti ho in officina questa ford a cui non si aprono gli iniettori , i tempi iniezione rimangono a 0 , giri motore salgono, corrente alle candele arrivano, fusibili controllati, alimentazioni, masse ... con una lampadina a spia mi sono messo sul cablaggio iniettori e provando in accensione la lampadina accende ... ma iniettori rimangono chiusi spruzzando etere la macchina rimane in moto adesso ho un altra ecu vorrei capire come procedere per la scodifica o clonazione la ecu in questione è questa in foto è una siemens
Tky Inviato 27 Aprile 2018 Inviato 27 Aprile 2018 Posta i codici della ECU e se puoi aprirla vedi che memorie monta
INSONNIA-75 Inviato 27 Aprile 2018 Inviato 27 Aprile 2018 13 ore fa, scican25 ha scritto: salve a tutti ho in officina questa ford a cui non si aprono gli iniettori , i tempi iniezione rimangono a 0 , giri motore salgono, corrente alle candele arrivano, fusibili controllati, alimentazioni, masse ... con una lampadina a spia mi sono messo sul cablaggio iniettori e provando in accensione la lampadina accende ... ma iniettori rimangono chiusi spruzzando etere la macchina rimane in moto adesso ho un altra ecu vorrei capire come procedere per la scodifica o clonazione la ecu in questione è questa in foto è una siemens aprila dissalda flasch 29f400 e eeprom e spostale
scican25 Inviato 27 Aprile 2018 Autore Inviato 27 Aprile 2018 5 ore fa, INSONNIA-75 ha scritto: aprila dissalda flasch 29f400 e eeprom e spostale spostata 29f400 e 93c86 ma niente spia code accesa e non parte ... non avendo i coperchi delle ecu mi sono accorto che la macchina monta sim22 .. invece la ecu a cui ho spostato flash ed e2p presa dal demolitore è una sim210 ovviamente i numeri ecu sono diversi ........ può essere quello il problema ? o forse dovrei spostare anche il micro
INSONNIA-75 Inviato 27 Aprile 2018 Inviato 27 Aprile 2018 1 ora fa, scican25 ha scritto: spostata 29f400 e 93c86 ma niente spia code accesa e non parte ... non avendo i coperchi delle ecu mi sono accorto che la macchina monta sim22 .. invece la ecu a cui ho spostato flash ed e2p presa dal demolitore è una sim210 ovviamente i numeri ecu sono diversi ........ può essere quello il problema ? o forse dovrei spostare anche il micro sicuramente anche perche' ne ho fatta una tempo faì di sim22 ed e' partita senza problemi
scican25 Inviato 27 Aprile 2018 Autore Inviato 27 Aprile 2018 3 ore fa, INSONNIA-75 ha scritto: sicuramente anche perche' ne ho fatta una tempo faì di sim22 ed e' partita senza problemi infatti ... stiamo a vedere .. se riescono a trovare la centralina
scican25 Inviato 29 Aprile 2018 Autore Inviato 29 Aprile 2018 Piccola info puo essere che provando la ecu nuova con il quadro vecchio si sia corrotta ?
Messaggi raccomandati