StefanoMancuso Inviato 27 Aprile 2018 Inviato 27 Aprile 2018 (modificato) buonasera a tutti ragazziii ho un po' di tempo libero in questo weekend finalmente cosi ho deciso di mettere mani al file della mia auto, una 159 1.9mjet 16v 110kw, ovviamente il tutto per ora in via sperimentale. Secondo voi com e questa mappa, ho fatto dpf off egr off e provato a fare un leggero incremento (premesso che non sono un professionista), criticatela in tanti cosi a poco a poco capisco i miei sbaglii allego il file:) 159 mjet 144 871 st1 dpfoff egroff.rar Modificato 27 Aprile 2018 da StefanoMancuso
StefanoMancuso Inviato 29 Aprile 2018 Autore Inviato 29 Aprile 2018 11 ore fa, ASgarage ha scritto: se posso darti un consiglio quando metti una mappa metti anche l ori Grazie hai perfettamente ragione cmq hai per caso fatto un occhiata alla mappa? Se si che ne pensi?
StefanoMancuso Inviato 2 Maggio 2018 Autore Inviato 2 Maggio 2018 Il 29/4/2018 at 21:25 , ASgarage ha scritto: Ho dato uno sguardo velocissimo oggi cmq secondo me non ottieni tantissimo e se non ricordo male avevi dato tanto anticipo ma cmq io sono un principiante.. detto questo anche il pedale se non mi sbaglio era da rivedere e sempre a memoria credo avessi dato8% pressione rail che è tanto.. scusa scrivo cosi ma sono con il cell Stasera in notturna (visto e l unico tempo libero che ho )riprendo in mano la mappa e c ragiono. Comunque sia sono un principiante anche io,ma sono del parere che sbagliando e valutando gli sbagli tutti assieme da qualche parte piano piano si arriva.
Messaggi raccomandati