Metunig Inviato 29 Aprile 2018 Inviato 29 Aprile 2018 Salve, sto provando a modificare questo file però non conoscendo tutti i punti della mappa sono arrivato a questa conclussione, qualcuno può darmi una mano? magari qualcosa che non va sulla mappa o qualcosa che si può aggiungere? grazie ORI + MOD.rar
Metunig Inviato 29 Aprile 2018 Autore Inviato 29 Aprile 2018 Scusate ma è questa la mappa completa ORI+ MoD Metunig.rar
Metunig Inviato 30 Aprile 2018 Autore Inviato 30 Aprile 2018 Buongiorno nessuno riesce a darmi una mano?
DomyTDI Inviato 30 Aprile 2018 Inviato 30 Aprile 2018 Ciao ho dato un occhio al file per me e tutto da rifare ci sono varie mod che non vanno tipo le mappe turbo ed il suo limitatore, mappe rail tempi di iniezione ecc... 1
Metunig Inviato 30 Aprile 2018 Autore Inviato 30 Aprile 2018 Ho rifatto da zero la mappa usando altri metodi.. che ne pensate? Non capisco perchè la macchina fuma solo quando li dai gas al 100% RiMod.rar
lupotto Inviato 5 Maggio 2018 Inviato 5 Maggio 2018 Il 2/5/2018 at 22:19 , Metunig ha scritto: nessuno può darmi un aiuto? ti ho fatto delle correzioni prova la mappa che ti allego, ma come ho detto sempre in altri post, se non fai le solite misurazioni non potrai mai capire per quale motivo l'auto non rende quello che tu desideri. G. Punto 3441 Step by lupotto.mod
Metunig Inviato 5 Maggio 2018 Autore Inviato 5 Maggio 2018 1 ora fa, lupotto ha scritto: ti ho fatto delle correzioni prova la mappa che ti allego, ma come ho detto sempre in altri post, se non fai le solite misurazioni non potrai mai capire per quale motivo l'auto non rende quello che tu desideri. G. Punto 3441 Step by lupotto.mod Provato il tuo file e la macchina tende sempre a fumare sotto carico...
lupotto Inviato 6 Maggio 2018 Inviato 6 Maggio 2018 prova con questa, se fuma ancora, ho hai il collettore di aspirazione intasato oppure hai qualche iniettore che polverizza male, smonta il sensore pressione assoluta (sensore turbo) e vede se è pulito fammi sapere. G. PUNTO 3441 STEP 2 BY LUPOTTO.MOD
Messaggi raccomandati