michelebir Inviato 1 Maggio 2018 Inviato 1 Maggio 2018 Salve a tutti, si potrebbe capire se un ECU edc17cp14 di Audi a5 dell aprile 2009 è bloccata oppure no?
masteredc1 Inviato 1 Maggio 2018 Inviato 1 Maggio 2018 Ciao, al termine della funzione di identificazione tramite bottone ID, il protocollo avvertirà se necessità della PATCH UNLOCK per poter scrivere il file modificato
michelebir Inviato 1 Maggio 2018 Autore Inviato 1 Maggio 2018 Mi esce "potrebbe" essere necessaria la patch tramite ktag, ma ne ho fatta un altra però del 2007 senza protezione ma mi avvertiva allo stesso modo
michelebir Inviato 1 Maggio 2018 Autore Inviato 1 Maggio 2018 4 ore fa, Dany88 ha scritto: Fai lettura e posta il file,vediamo se ha tp. Ciao dany, ho sentito che delle volte può scattare la protezione anche in lettura a te risulta? Io la farei in boot ma il ragazzo è gelosissimo
INSONNIA-75 Inviato 1 Maggio 2018 Inviato 1 Maggio 2018 4 minuti fa, michelebir ha scritto: Ciao dany, ho sentito che delle volte può scattare la protezione anche in lettura a te risulta? Io la farei in boot ma il ragazzo è gelosissimo Il ragazzo ho si mette l anima in pace ... oppure ciao ciao ... sei tu che devi fare il lavoro e sei tu che rischi .... se si pianta chi paga????? aprila vai in boot !!
Dany88 Inviato 1 Maggio 2018 Inviato 1 Maggio 2018 1 ora fa, michelebir ha scritto: Ciao dany, ho sentito che delle volte può scattare la protezione anche in lettura a te risulta? Io la farei in boot ma il ragazzo è gelosissimo No,il tprot blocca solo in scrittura!vag ha solo tprot e sapevo anche dalla seconda metà del 2009 salvo aggiornamenti!puoi leggerla tranquillamente!
michelebir Inviato 1 Maggio 2018 Autore Inviato 1 Maggio 2018 1 ora fa, INSONNIA-75 ha scritto: Il ragazzo ho si mette l anima in pace ... oppure ciao ciao ... sei tu che devi fare il lavoro e sei tu che rischi .... se si pianta chi paga????? aprila vai in boot !! Condivido quello che dici al 100% ma dice che in passato un preparatore gle la danneggiata aprendola
michelebir Inviato 1 Maggio 2018 Autore Inviato 1 Maggio 2018 7 minuti fa, Dany88 ha scritto: Che tool usi? Flash pro4 ori, identico al kess
Dany88 Inviato 1 Maggio 2018 Inviato 1 Maggio 2018 Mah,di quelle ne ho fatte,da poco sono passato a tool ufficiale,prima le aprivo e mai danneggiata neanche 1,ovvio che ci va un attimo di attenzione,con i pettini in su inizi da in alto a sinistra,non aprire mai dal lato destro perché ce il sigillante sulla piastra e da quella parte rischi di piegare troppo, Da sinistra sempre attenzione a non entrare troppo con i cavciaviti! Però fai lettura che controllo se ha il tp o no!
michelebir Inviato 2 Maggio 2018 Autore Inviato 2 Maggio 2018 16 ore fa, Dany88 ha scritto: Mah,di quelle ne ho fatte,da poco sono passato a tool ufficiale,prima le aprivo e mai danneggiata neanche 1,ovvio che ci va un attimo di attenzione,con i pettini in su inizi da in alto a sinistra,non aprire mai dal lato destro perché ce il sigillante sulla piastra e da quella parte rischi di piegare troppo, Da sinistra sempre attenzione a non entrare troppo con i cavciaviti! Però fai lettura che controllo se ha il tp o no! Per farle in boot non ho problemi ne ho fatte anche io parecchie! E il padrone della macchina che ha dei problemi, comunque pomeriggio posto il file ori 16 ore fa, Dany88 ha scritto: Mah,di quelle ne ho fatte,da poco sono passato a tool ufficiale,prima le aprivo e mai danneggiata neanche 1,ovvio che ci va un attimo di attenzione,con i pettini in su inizi da in alto a sinistra,non aprire mai dal lato destro perché ce il sigillante sulla piastra e da quella parte rischi di piegare troppo, Da sinistra sempre attenzione a non entrare troppo con i cavciaviti! Però fai lettura che controllo se ha il tp o no! 17 ore fa, Dany88 ha scritto: Che tool usi? Flash pro4 ori, identico al kess
Dany88 Inviato 2 Maggio 2018 Inviato 2 Maggio 2018 13 ore fa, michelebir ha scritto: Per farle in boot non ho problemi ne ho fatte anche io parecchie! E il padrone della macchina che ha dei problemi, comunque pomeriggio posto il file ori Flash pro4 ori, identico al kess Non lo conosco!hai risolto?
michelebir Inviato 3 Maggio 2018 Autore Inviato 3 Maggio 2018 ho letto il file ori da obd audi a5 2.7
Dany88 Inviato 3 Maggio 2018 Inviato 3 Maggio 2018 non sembra ci sia,hai mese di immatricolazione,su id ecu da update software?
michelebir Inviato 3 Maggio 2018 Autore Inviato 3 Maggio 2018 immatricolazione 4/2009 allego ID idaudi a5.txt
michelebir Inviato 3 Maggio 2018 Autore Inviato 3 Maggio 2018 Comunque ho aggiornato il tool e adesso dopo id mi esce questo
Dany88 Inviato 3 Maggio 2018 Inviato 3 Maggio 2018 Guarda io ne ho fatta ancora una ieri è l'ho scritta tranquillamente,a me dava la stessa schermata!per me è scrivibile,però metti le mani avanti col cliente!
Messaggi raccomandati