Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao, al termine della funzione di identificazione tramite bottone ID, il protocollo
avvertirà se necessità della PATCH UNLOCK per poter scrivere
il file modificato

Inviato
4 ore fa, Dany88 ha scritto:

Fai lettura e posta il file,vediamo se ha tp.

Ciao dany, ho sentito che delle volte può scattare la protezione anche in lettura a te risulta? Io la farei in boot ma il ragazzo è gelosissimo

Inviato
4 minuti fa, michelebir ha scritto:

Ciao dany, ho sentito che delle volte può scattare la protezione anche in lettura a te risulta? Io la farei in boot ma il ragazzo è gelosissimo

Il ragazzo ho si mette l anima in pace ... oppure ciao ciao ... sei tu che devi fare il lavoro e sei tu che rischi .... se si pianta chi paga?????  aprila vai in boot !!

Inviato
1 ora fa, michelebir ha scritto:

No,il tprot blocca solo in scrittura!vag ha solo tprot e sapevo anche dalla seconda metà del 2009 salvo aggiornamenti!puoi leggerla tranquillamente!

Inviato
1 ora fa, INSONNIA-75 ha scritto:

Il ragazzo ho si mette l anima in pace ... oppure ciao ciao ... sei tu che devi fare il lavoro e sei tu che rischi .... se si pianta chi paga?????  aprila vai in boot !!

Condivido quello che dici al 100% ma dice che in passato un preparatore gle la danneggiata aprendola 

Inviato

Mah,di quelle ne ho fatte,da poco sono passato a tool ufficiale,prima le aprivo e mai danneggiata neanche 1,ovvio che ci va un attimo di attenzione,con i pettini in su inizi da in alto a sinistra,non aprire mai dal lato destro perché ce il sigillante sulla piastra e da quella parte rischi di piegare troppo,

Da sinistra sempre attenzione a non entrare troppo con i cavciaviti!

Però fai lettura che controllo se ha il tp o no!

Inviato
16 ore fa, Dany88 ha scritto:

Mah,di quelle ne ho fatte,da poco sono passato a tool ufficiale,prima le aprivo e mai danneggiata neanche 1,ovvio che ci va un attimo di attenzione,con i pettini in su inizi da in alto a sinistra,non aprire mai dal lato destro perché ce il sigillante sulla piastra e da quella parte rischi di piegare troppo,

Per farle in boot non ho problemi ne ho fatte anche io parecchie! E il padrone della macchina che ha dei problemi, comunque pomeriggio posto il file ori

16 ore fa, Dany88 ha scritto:

17 ore fa, Dany88 ha scritto:

Che tool usi?

Flash pro4 ori, identico al kess

Inviato
13 ore fa, michelebir ha scritto:

Per farle in boot non ho problemi ne ho fatte anche io parecchie! E il padrone della macchina che ha dei problemi, comunque pomeriggio posto il file ori

Flash pro4 ori, identico al kess

Non lo conosco!hai risolto?

Inviato

Guarda io ne ho fatta ancora una ieri è l'ho scritta tranquillamente,a me dava la stessa schermata!per me è scrivibile,però metti le mani avanti col cliente!