Ospite Alfa147_2016 Inviato 1 Maggio 2018 Inviato 1 Maggio 2018 ciao a tutti mi presento Mi occupo di elettronica e informatica professionalmente da 95. Sono un alfista dallo scorso anno, non la cambierei neanche se mi proponessero un auto nuova gratis!.
Tky Inviato 2 Maggio 2018 Inviato 2 Maggio 2018 11 ore fa, Alfa147_2016 ha scritto: ciao a tutti mi presento Mi occupo di elettronica e informatica professionalmente da 95. Sono un alfista dallo scorso anno, non la cambierei neanche se mi proponessero un auto nuova gratis!. come ti chiami? di dove sei? Falla fatta bene 'sta presentazione...
Ospite Alfa147_2016 Inviato 2 Maggio 2018 Inviato 2 Maggio 2018 2 ore fa, Tky ha scritto: come ti chiami? di dove sei? Falla fatta bene 'sta presentazione... Se mi fosse stato concesso di modificare il post lo avrei anche fatto. Mi chiamo alessandro e vivo in sardegna. Professione : riparazioni elettroniche di qualsiasi apparato /progettazione informatica ed elettronica.
Tky Inviato 2 Maggio 2018 Inviato 2 Maggio 2018 12 minuti fa, Alfa147_2016 ha scritto: Se mi fosse stato concesso di modificare il post lo avrei anche fatto. le modifiche dei post sono permesse entro una soglia di tempo.. cmq no problem..
Messaggi raccomandati