Robertofiat Inviato 3 Maggio 2018 Inviato 3 Maggio 2018 Salve ragazzi ho montato un quadro strumenti con contagiri su punto 188 benzina sprovvisto in origine, il problema oltre la spia del servosterzo sprovvista la vettura lampeggiano i kilometri. Riesco a risolvere facendo l’allineamenti proxy con il multiecuscan? Grazie mille in anticipo
Tky Inviato 3 Maggio 2018 Inviato 3 Maggio 2018 inserisci maggiori dati nei topic quando apri un post. Questo l''ho aggiornato
Fresa Inviato 3 Maggio 2018 Inviato 3 Maggio 2018 si devi eseguire l'allineamento con multiecuscan.. Occhio che se il quadro ha piu km della tua auto quando farai l'allineamento verranno incrementati anche sulla centralina.Conviene quindi prima scalare i km sul quadro(con il leonardo) e poi allinearlo in modo che verranno incrementati in base a quelli scritti in ecu/centralina .i in altre parole quando esegui l'allineamento vengono scritti i km maggiori; se maggiori quadro ritrovi quelli del quadro, se maggiori quelli della centralina avrai quelli. spero di essere stato chiaro! è gradito un mi piace grazieee
Messaggi raccomandati