Franciccio Inviato 3 Maggio 2018 Inviato 3 Maggio 2018 Salve a tutti ho una centralina della Panda 1.1 iaw4af.p2 guasta ho trovato usata una centralina della stessa auto solo che è 4af.pp volevo sapere se è la stessa e poi se per la codifica chiave se potevo dissaldare la eeprom dell’auto e saldarla in quella usata. Grazie in anticipo
Franciccio Inviato 3 Maggio 2018 Autore Inviato 3 Maggio 2018 Con il gallo o il kess riesco a clonare in seriale?
Franciccio Inviato 3 Maggio 2018 Autore Inviato 3 Maggio 2018 Ok grazie per l’aiuto allora con il kess copio la flash da obd la scrivo in quella presa usato, dissaldo la ep2 e gli saldo quella dell’auto. Ti faccio sapere se è andato tutto a buon fine
Franciccio Inviato 4 Maggio 2018 Autore Inviato 4 Maggio 2018 Il kess mi ha copiato un file 304k non da 320k
Franciccio Inviato 4 Maggio 2018 Autore Inviato 4 Maggio 2018 Queste sono le 2 centraline ho bisogno di copiare il file o basta che saldo la e2p?
Franciccio Inviato 4 Maggio 2018 Autore Inviato 4 Maggio 2018 Grazie per l’aiuto ho dissaldato e saldato la eeprom lasciando stare il software visto che mi sono informato ed era della stessa auto solo più aggiornato l’auto è partita ho sistemato l’apprendimento della ruota fonica e nessun problema.
Messaggi raccomandati