Fresa Inviato 4 Maggio 2018 Inviato 4 Maggio 2018 in questi giorni dovrei mappare una 500L e volevo sapere se c'era un modo per bypassare il contatore di scritture.. la macchina è in garanzia, non so come funziona;se controllano il contatore scritture o meno... az Quando effettuano l'aggioramento in fiat il contatore non viene incrementato? p.s. io uso kess da obd. Grazie a tutti
gtinero Inviato 5 Maggio 2018 Inviato 5 Maggio 2018 Ciao, se puoi specificare che motorizzazione ha Perché montano centraline diverse. Comunque se operi in bdm o boot tricore non dovrebbe aumentare il contatore
falchetto88 Inviato 5 Maggio 2018 Inviato 5 Maggio 2018 ciao penso che non sia un problema per la garanzia della vettura, o per lo meno da obd con kess alla fine aumenta il contatore però in fiat alla fine vedono che è stato fatto un semplice aggiornamento quindi penso che forse potrebbero anche non capire che sia stata mappata la vettura e pensare a un semplice aggiornamento effettuato da loro. logicamente aspettiamo risposte di ha più esperienza di me nel settore
Dany88 Inviato 8 Maggio 2018 Inviato 8 Maggio 2018 se rimappi la ecu il contatore aumenta,in fiat non ricordo se aumenta ma credo di no,e nel caso aumentasse,loro in base al telaio vedono se e stata aggiornata la ecu o meno,e poi basta che controllano l'ultima release di quel software,se hai 2 scritture ma il numero software e della prima relaese e chiaro che ce qualcosa che non quadra...
falchetto88 Inviato 8 Maggio 2018 Inviato 8 Maggio 2018 su fiat se fatte in obd aumenta questo posso assicurarlo la mia è arrivata a circa 8, ecu 8DF multijet 2
Fresa Inviato 14 Maggio 2018 Autore Inviato 14 Maggio 2018 da obd si lo so che aumentano.. volevo sapere come eludere questo controllo
Tky Inviato 15 Maggio 2018 Inviato 15 Maggio 2018 11 ore fa, Fresa ha scritto: da obd si lo so che aumentano.. volevo sapere come eludere questo controllo a banco. 1
Fresa Inviato 6 Giugno 2018 Autore Inviato 6 Giugno 2018 (modificato) per ridurre al minimo le prove volevo sapere se qualcuno ha esperienze con il fap .. volevo sapere fino a che percentuale posso aumentare i tempi senza avere rigenerazioni frequenti? Qualcuno mi ha detto max 7 -8 % Modificato 6 Giugno 2018 da Fresa
Fresa Inviato 14 Dicembre 2018 Autore Inviato 14 Dicembre 2018 qualcuno possiede i damos? oppure puo elencarmi gli indirizzi grazie in particolare vorrei l'egr la sto studiando da un po' per ora ho trovato solo le cose piu importanti tipo iniez parzializzato limitatore coppia limitatore press turbo mappa pedale
Fresa Inviato 20 Dicembre 2018 Autore Inviato 20 Dicembre 2018 questa è la parte relativa al Rail ? qualcuno mi puo confermare ? non ho i driver e sto cercando di capirci qualcosa
Fresa Inviato 20 Dicembre 2018 Autore Inviato 20 Dicembre 2018 potresti indicarmela ? non riesco a trovarla A mio parere anche se diversa dalle solite mappa rail dei mjt2 sembra proprio essere questa, perchè ci sono i valori (700 750 800 850 900 950 1000 1050) che come sappiamo indicano la pressione.
Dany88 Inviato 20 Dicembre 2018 Inviato 20 Dicembre 2018 1) Per logica,la pressione rail non può essere uguale su tutta l'estensione della mappa, 2) a memoria le.uniche mappe che lavorano al contrario su Marelli sono i tempi,quindi questa mappa io ordine decrescente non è rail,E neanche altro che toccherei per fare incrementi. Devo rinnovare abbonamento per scaricare il file,appena lo faccio te le indico
speedtuning Inviato 21 Dicembre 2018 Inviato 21 Dicembre 2018 in diagnosi cè una voce scritture e indica il n. di volte che è stata riscritta la centralina, non so se si puo escludere ma se l'auto è mappata e viene letta dal kess si vede
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