Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buona sera a tutti quanti, sono un principiante ma sto cercando di capire ed imparare il più possibile testando direttamente su di me questo nuovo mondo delle cenntraline elettroniche.

volevo chiedere un vostro parere sul file preparato da me, grazie anche a vari file già presenti nel forum. Nonostante abbia creato questo file non so ancora benissimo la funzionalità di alcune mappe.

con l'apertura di questo post vorrei riuscire  a capire il più possibile gli innumerevoli dubbi che ho e confrontarmi con voi sui vari incrementi che ho dato.

Ho già provato il file, l'auto cammina bene ma pensavo che migliorasse in maniera molto maggiore.

Allego file originale e file modificato me.

Vi ringrazio già in anticipo, cordiali saluti

Matteo

VW Touran 1.9TDI AVQ 105HP 03G906016A 0281010731 368159.ori

stage1tsr

Inviato
Il 5/5/2018 at 15:34 , T.S.R. ha scritto:

Buona sera a tutti quanti, sono un principiante ma sto cercando di capire ed imparare il più possibile testando direttamente su di me questo nuovo mondo delle cenntraline elettroniche.

volevo chiedere un vostro parere sul file preparato da me, grazie anche a vari file già presenti nel forum. Nonostante abbia creato questo file non so ancora benissimo la funzionalità di alcune mappe.

con l'apertura di questo post vorrei riuscire  a capire il più possibile gli innumerevoli dubbi che ho e confrontarmi con voi sui vari incrementi che ho dato.

Ho già provato il file, l'auto cammina bene ma pensavo che migliorasse in maniera molto maggiore.

Allego file originale e file modificato me.

Vi ringrazio già in anticipo, cordiali saluti

Matteo

VW Touran 1.9TDI AVQ 105HP 03G906016A 0281010731 368159.ori

stage1tsr

Ciao mappa incompleta mancano un sacco di settaggi importanti riguardo gasolio e la coppia assieme al pedale e controllo d'aria fatti in modo non logico errato per questo non vedi migliorie come si dovrebbe notare su una macchina mappata a norma come si deve. Buon lavoro.