Franciccio Inviato 7 Maggio 2018 Inviato 7 Maggio 2018 Salve a tutti ho un problema con una polo in officina anno 2002 cc 1.4 kw 55 cod motore bby l’auto certo volte a minimo si spegne in marcia va benissimo ma se si decellera fino a fermarsi si spegne l’unico errore che mi dain diagnosi è 17550 ho controllato i paremetri e mi sembra tutto ok volevo sapere se ha qualcuno era successa una cosa simile e poteva darmi un consiglio
Franciccio Inviato 7 Maggio 2018 Autore Inviato 7 Maggio 2018 Si sì farfalla motore e sensore pressione assoluta
Overbooster Inviato 7 Maggio 2018 Inviato 7 Maggio 2018 non è migliorata??? hai fatto gli adattamenti? quanto sta il minimo a motore caldo? devi controllare anche gli sfiati aria depressione motore/canister e vedere anche se lavora e come la sonda al minimo. la posizione farfalla reale rispecchia la posizione obiettivo?
Franciccio Inviato 7 Maggio 2018 Autore Inviato 7 Maggio 2018 Fatto l’adattamento con wow si la posizione farfalla è giusta volevo cambiare la valvola canister i tubi sono ok tutti controllati domani quando torno controllo il minimo a motore caldo e la sonda lamba. Come posso sapere se la canister funziona?
guttino Inviato 7 Maggio 2018 Inviato 7 Maggio 2018 In queste macchine qui non bisognava staccare la batteria a motore freddo per 30 minuti... riattaccarla... farla partire e girare 15 min al minimo... fare un giro andando tranquillamente?
Franciccio Inviato 8 Maggio 2018 Autore Inviato 8 Maggio 2018 Niente da fare ho smontato l’auto e aveva il collettore d’aspirazione rotto...
Franciccio Inviato 9 Maggio 2018 Autore Inviato 9 Maggio 2018 Dopo aver smontato tutto pulito e rimontatol’auto va male e in diagnosi mi da 2 errori 17961 e 17912 non so più che fare
Overbooster Inviato 9 Maggio 2018 Inviato 9 Maggio 2018 Le descrizioni degli errori???? Prenderà aria falsa...
Franciccio Inviato 9 Maggio 2018 Autore Inviato 9 Maggio 2018 Pressione collettore\sensore altitudine segnale non plausibile... perdità pressione collettore aspirazione..
Overbooster Inviato 9 Maggio 2018 Inviato 9 Maggio 2018 20 ore fa, Franciccio ha scritto: Niente da fare ho smontato l’auto e aveva il collettore d’aspirazione rotto... Non era rotto? L hai sostituito? Cmq hai un infiltrazione di aria.
Franciccio Inviato 9 Maggio 2018 Autore Inviato 9 Maggio 2018 Finalmente ho risolto ho cambiato il corpo farfallato con uno usato ho fatto taratura ed è tornata perfetta l’auto quando l’ho presa andava a 2 ho cambiato 2 bobine poi aveva quest’altro difetto è aveva 2 o’ring dell’aspirazione schiacciati (con il collettore ok) e la valvola farfalla guasta missione compiuta misono tolto un peso grazie a tutti 1
Messaggi raccomandati