domy99 Inviato 9 Maggio 2018 Inviato 9 Maggio 2018 ciao a tutti ragazzi,ho bisogno di qualche info riguardo la sostituzione di una centralina hsfi-2.1 che vedete in allegato... Mi chiedevo se questa ecu si può clonare?Oppure bisogna portare vergine e riprogrammare sull'auto con op-com opel la ecu nuova? Informandomi qua e là ho avuto risposte sempre diverse,di cui alcuni mi dicono che si può clonare senza problemi e altri che mi dicono che è una operazione impossibile... C'è qualcuno che ha avuto a che fare con questa ecu? grazie anticipatamente
Tky Inviato 10 Maggio 2018 Inviato 10 Maggio 2018 si puo clonare tranquillamente col carprog e inserimenti anche dei codici telaio per l'allineamento.. la ecu è una delphi hsfi 2.1.. hai molte info tramite google 1 1
aladino81 Inviato 10 Maggio 2018 Inviato 10 Maggio 2018 (modificato) ciao su con il carprog ricavi tramite presa obd pure il pin per poter riprogrammare la chiave occhio però il pin deve essere uguale all' antennina Modificato 10 Maggio 2018 da aladino81 1
domy99 Inviato 11 Maggio 2018 Autore Inviato 11 Maggio 2018 Il 10/5/2018 at 10:49 , Tky ha scritto: si puo clonare tranquillamente col carprog e inserimenti anche dei codici telaio per l'allineamento.. la ecu è una delphi hsfi 2.1.. hai molte info tramite google Grazie per la risposta,chiedevo perché ne ho acquistata un altra identica in una azienda di milano e vogliono la mia originale e mi hanno detto che me la clonano...quindi presumo che quando mi arriva la nuova é pronta per essere installata e mettere in moto giusto?
Tky Inviato 11 Maggio 2018 Inviato 11 Maggio 2018 41 minuti fa, domy99 ha scritto: Grazie per la risposta,chiedevo perché ne ho acquistata un altra identica in una azienda di milano e vogliono la mia originale e mi hanno detto che me la clonano...quindi presumo che quando mi arriva la nuova é pronta per essere installata e mettere in moto giusto? in teoria si.. bisogna vedere come lavorano...
domy99 Inviato 11 Maggio 2018 Autore Inviato 11 Maggio 2018 Speriamo,io ho zero esperienza con questa ecu... Vi ringrazio davvero per l'aiuto!
Messaggi raccomandati