Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno gentilmente qualcuno puo' aiutarmi nella ricerca di una centralina Abarth 500 ad un prezzo ragionevole.

Grazie mille e buon lavoro a tutti

domenico

Inviato
37 minuti fa, domink ha scritto:

Buongiorno gentilmente qualcuno puo' aiutarmi nella ricerca di una centralina Abarth 500 ad un prezzo ragionevole.

domenico

Oltre l'invitarti a fare una presentazione, cosa che non hai fatto, e di leggere il recolamento, idem alla presentazione, inserisci i codici ecu che richiedi.

Provvedi a quanto richiesto per ovviare all'espulsione.

Grazie

Inviato
6 ore fa, domink ha scritto:

domenico

ciao io forse qualcuna ce l'ho ma se non posti hw e sw potrei aiutarti ?????????

Inviato

Buonasera chiedo scusa per nn essermi presentato.Mi chiamo Domenico,sono un autoriparatore in provincia di caserta.la centralina ha codice bosch 0261201756.allo stesso modo se posso ricambiare resto x tutti a vostra disposizione.vi ringrazio in ogni caso.

Inviato
Il 10/5/2018 at 22:30 , domink ha scritto:

Buonasera chiedo scusa per nn essermi presentato.Mi chiamo Domenico,sono un autoriparatore in provincia di caserta.la centralina ha codice bosch 0261201756.allo stesso modo se posso ricambiare resto x tutti a vostra disposizione.vi ringrazio in ogni caso.

io ne ho una ........

Inviato
11 ore fa, scican25 ha scritto:

non so se si può lasciare un contatto telefonico 

Nei post del mercatino é concesso sharing di contatti privati purché notificate la chiusura della vendita per chiusura del post

Inviato
4 ore fa, scican25 ha scritto:

Allora questo è il mio numero 366 3332697

Notificaci l'eventuale vendita del prodotto per la chiusura del post.

Grazie ;)

• Tky ha cambiato il titolo in cerco centralina abarth