Vai al contenuto

Attenzione, novità riguardo i problemi riscontrati:
Pagamenti: RISOLTO
Email: BLOCCATE
Servizio file tuning: ATTIVO
Accesso al portale modificato da nome utente ad indirizzo email.
Contattaci su WhatsApp 

scodifica body grande punto 1.3 mjet 90hp

Messaggi raccomandati

Inviato

buongiorno ho un problema con il mio body ho provato a leggere con upa la 93c86 ma e andato qualcosa storto

ho rimontato il body accendo il quadro e la spia del code lampeggia e la macchina non si avvia qualcuno piu esperto di me sa come posso risolvere?

Inviato
1 ora fa, fantaman ha scritto:

buongiorno ho un problema con il mio body ho provato a leggere con upa la 93c86 ma e andato qualcosa storto

ho rimontato il body accendo il quadro e la spia del code lampeggia e la macchina non si avvia qualcuno piu esperto di me sa come posso risolvere?

Hai montato nel verso giusto la eeprom ?

L'hai posizionata di nuovo nella giusta locazione ?,perchè ci sono altri posti uguali sulla scheda ed è facile sbagliarsi. 

Inviato
3 ore fa, fantaman ha scritto:

come posso riprogramarla ?

ho recuperare il file ori e2p body 00517817580

cosa devi fare ? 

li sta sia su micro che su e2p ....

Inviato
4 ore fa, fantaman ha scritto:

come posso riprogramarla ?

ho recuperare il file ori e2p body 00517817580

Ma sei riuscito a leggere il file ori,postalo e vediamo se c'è qualcosa che non va.

Un'altro file non puoi scriverlo,altrimenti sei costretto a riverginare la ecu motore e a fare dei nuovi trasponder per le chiavi,oppure in casi estremi a scodificare totale la ecu motore.

Inviato
2 ore fa, fantaman ha scritto:

il file è letto male,

ma la eeprom l'hai dissaldata per leggerla ?

hai provato a riprogrammarla ugualmente ?

qualcosa non torna,è strano che solo leggendola hai arrecato danno,tranne se l'hai letta pinzandola senza dissaldarla. 

Inviato

l'ho  dissaldata e letta con programmatore upa ho salvato il file  poi ho provato a rileggerla mi dava tutte F cosi lo riprogrammata l'ho saldata sul body l'ho montato alla macchina ho acceso il quadro e la spia del code lampeggiava e la macchina non si avviava. Quindi ho pensato di riprogrammare la 93c86 con un altro file riprogrammare un transponder e scodifica parziale alla centralina.

ora ho bisogno del file 93c86 (body 00517817580)

Inviato
12 ore fa, fantaman ha scritto:

l'ho  dissaldata e letta con programmatore upa ho salvato il file  poi ho provato a rileggerla mi dava tutte F cosi lo riprogrammata l'ho saldata sul body l'ho montato alla macchina ho acceso il quadro e la spia del code lampeggiava e la macchina non si avviava. Quindi ho pensato di riprogrammare la 93c86 con un altro file riprogrammare un transponder e scodifica parziale alla centralina.

ora ho bisogno del file 93c86 (body 00517817580)

Eccoti il file,scrivilo a 8 bit

Body Grande Punto 1.3 mjt ori 8 bit.bin

• Like 1