pippo73 Inviato 12 Maggio 2018 Inviato 12 Maggio 2018 Ciao a tutti,vorrei un parere su questa mappa, che ne dite?Flash_DPF_EGR_OFF_STEP1.bin Flash_DPF_EGR_OFF_STEP1.bin
ecuofflimits Inviato 13 Maggio 2018 Inviato 13 Maggio 2018 Il 12/5/2018 at 12:06 , pippo73 ha scritto: Ciao a tutti,vorrei un parere su questa mappa, che ne dite?Flash_DPF_EGR_OFF_STEP1.bin Flash_DPF_EGR_OFF_STEP1.bin Ciao in questo file è stata fatta generalmente parlando, una mod leggera non è pertanto così tanto spinta ma ovviamente ognuno di noi fa ciò in base a quello che vorrebbe ottenere, anche se la logica di incremento non tanto mi piace. La pressione rail non è completa perchè mancano un sacco di settaggi per farla aumentare realmente oltre ai limitatori iq che sono stati appena toccati e altri limitatori di coppia.
pippo73 Inviato 13 Maggio 2018 Autore Inviato 13 Maggio 2018 Hai ragione,infatti c'è piú di una cosa che non vá,partendo dal fatto che in basso per un momento slitta la frizione,srano x una mappa cosí leggera
Messaggi raccomandati