gengio59 Inviato 12 Maggio 2018 Inviato 12 Maggio 2018 Aiuto, ho staccato la batteria dell'auto adesso la radio è andato in blocco, purtroppo il vecchio proprietario non mi ha pututo fornire il codice perchè smarrito, il numero seriale è BP234746061481 Grazie mille!!!
GF PowerPerformance Inviato 12 Maggio 2018 Inviato 12 Maggio 2018 7 ore fa, gengio59 ha scritto: Aiuto, ho staccato la batteria dell'auto adesso la radio è andato in blocco, purtroppo il vecchio proprietario non mi ha pututo fornire il codice perchè smarrito, il numero seriale è BP234746061481 Grazie mille!!! Ciao, prova 8229... se non dovesse andare proveremo a calcolarlo in altro modo (è gradito il "mi piace") facci sapere 1
GF PowerPerformance Inviato 12 Maggio 2018 Inviato 12 Maggio 2018 noto solo ora che non hai fatto la presentazione... nel rispetto del forum e di tutti gli iscritti, attieniti al regolamento e procedi a presentarti nell'apposita sezione, grazie 1
gengio59 Inviato 13 Maggio 2018 Autore Inviato 13 Maggio 2018 Chiedo scusa a tutti, ho provveduto alla presentazione, come ho detto non sono esperto! Ho provato il codice è perfetto, adesso la radio suona nuovamente. Grazie mille
Messaggi raccomandati