Vai al contenuto

Attenzione:
Stiamo riscontrando un problema tecnico che impedisce l'invio di email dal portale, stiamo lavorando per risolverlo.

Attention:
We are experiencing a technical issue that prevents emails from being sent from the portal, we are working to resolve it.

Messaggi raccomandati

Inviato

salve ragazzi avrei bisogno di un file di scodifica x una peugeot 106 con ecu bosch 0261206246 con eeprom 95080: premetto che io l"hò scodificata, parte bene ma non supera i 3000 giri

o meglio a  3000 giri taglia, c"è qualcuno di voi che mi può aiutare?  ( a pagamento chiaramente) grazie  a tutti.

Inviato

chiedo scusa  paolo t       x quanto riguarda il file ori non ne sono in possesso xchè la ecu era già stata manipolata da altri, ti mando il file di scodifica che hò usato io,che tra l"altro funziona come partenza ma a 3000 giri taglia  

SAXO3P.ncd.COD

Inviato

fai un id ecu e posta anche numero sw.....magari qualcuno ha il file ori.....

hai fatto un bk della e2p? quella postata è gia quella che hai scodificato??

Inviato

salve joker01 la ecu è una bosch m7.4.4  tre connettori il numero è 0261206246 il bk  originale della 95080 non c"è mi è arrivata cosi" il file che hò postato è no code e funziona perfettamente, unico problema non supera i 3000 giri c"é sicuramente un problema nel mio file che non riesco a individuare,grazie x quanto potrai fare.  

Inviato

salve il software  x vederlo dovrei dissaldare la eprom 29f400 e leggerla con progr al banco  poichè la vettura non è da me 

sto lavorandola al banco, credo che il software non necessiti perchè la vettura va in moto regolarmente, il problema è che taglia a 3000 giri  hò bisogno di un file x la 95080 che non tagli come il mio grazie

Inviato

ti chiedevo il file della flash perchè a volte serve processare anche quella....

cmq se ti va prova questo non è testato però....

4 ore fa, yago54 ha scritto:

a pagamento chiaramente)

p.s mi sono dimenticato di scriverti subito....nessun pagamento per me non scherzare!!!il mio spirito di forum è condivisione:thumbsup:

prova immo off

Inviato

Salve jocker vorrei un file sicuro che vada bene   xche a furia di saldare e dissaldare  danneggio la ECU, comunque grazie.