Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • 2 mesi dopo...
Inviato
3 ore fa, PurePowerPerformance ha scritto:

hardware e software e forse si puo' trovare.

Cosi a buffo e' difficile che qualcuno ti dia udienza. ;)

 

Ciao

indifferente giusto x vedere come è fatta

Inviato (modificato)
16 ore fa, PurePowerPerformance ha scritto:

Sulla serie VII montano tutti il DQ250 MQB.

ecco a te un file (tagliato per allinearlo con i driver ECM)

 

Mi raccomando al thanks ;)

DQ250 MQB GOLF7 GTD.zip

grazie! beh non ci capisco nnt sembra una mappa normale da una parte ma non saprei cosa e dove toccare

Modificato da speedtuning
Inviato
12 minuti fa, speedtuning ha scritto:

grazie! beh non ci capisco nnt sembra una mappa normale da una parte ma non saprei cosa e dove toccare

Hai mai fatto un DQ250 anche classico?

Cosa vorresti fare su questa mappa?

 

In genere sui Diesel si cerca di migliorare la gestione della modalita' D, si elimina il kickdown, si migliora il tempo di cambiata e i limitatori di coppia massima in modo da non intervenire sull' ECU nel caso si e' gia' intervenuti sulla mappa motore.

Inviato
25 minuti fa, speedtuning ha scritto:

no non l ho neanche mai vista mi diresti gli indirizzi dei tempi di cambiata e del kickdown? e poi non si tocca anche la pressione per le frizioni?

Allora direi che non e' il caso. Prima studiala con i Damos. Inchiodare questi cambi ci vuole un nano secondo!

Inviato
55 minuti fa, PurePowerPerformance ha scritto:

Allora direi che non e' il caso. Prima studiala con i Damos. Inchiodare questi cambi ci vuole un nano secondo!

va bene ma non la devo fare tranquillo è per imparare:D anche xke i damos non ce li ho

Inviato
54 minuti fa, speedtuning ha scritto:

ma è benzina.... è la stessa cosa?

Allora,

a quanto pare mi sa che nemmeno le basi ci sono qui per affrontare il discorso.

Ricominciamo. Il damos in questione e' generico. Quello che devi riuscire a capire all'inizio e' identificare le varie mappe di cio' che ti interessa. Una volta trovate nel damos le cerchi sulla tua mappa (in 2D). Diesel Benzina GPL a propulsione nucleare, non importa.

Certo e' che sulla tua mappa del Golf GTD con cambio DQ250 MQB non avrai ad esempio i limitatori di coppia e ne tanto meno le tabelle di gestione della cambiata automatica identiche a quello montato su un TSI da 300cv perche' sono due cambi identici ma che montano su due motori di concezione, e potenza diversa.

Inviato (modificato)

scusa avevo sbagliato post...cmq ho risolto grazie mille adesso ho il damos e ho trovato un messaggio dove descrive indirizzi e cosa sono grazie mille

Modificato da speedtuning

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...