speedtuning Inviato 12 Maggio 2018 Inviato 12 Maggio 2018 ragazzi per caso qualcuno ha la mappa del cambio del golf 7 gtd?
PurePowerPerformance Inviato 15 Luglio 2018 Inviato 15 Luglio 2018 hardware e software e forse si puo' trovare. Cosi a buffo e' difficile che qualcuno ti dia udienza. Ciao
speedtuning Inviato 15 Luglio 2018 Autore Inviato 15 Luglio 2018 3 ore fa, PurePowerPerformance ha scritto: hardware e software e forse si puo' trovare. Cosi a buffo e' difficile che qualcuno ti dia udienza. Ciao indifferente giusto x vedere come è fatta
PurePowerPerformance Inviato 15 Luglio 2018 Inviato 15 Luglio 2018 Sulla serie VII montano tutti il DQ250 MQB. ecco a te un file (tagliato per allinearlo con i driver ECM) Mi raccomando al thanks DQ250 MQB GOLF7 GTD.zip 2
speedtuning Inviato 16 Luglio 2018 Autore Inviato 16 Luglio 2018 16 ore fa, PurePowerPerformance ha scritto: Sulla serie VII montano tutti il DQ250 MQB. ecco a te un file (tagliato per allinearlo con i driver ECM) Mi raccomando al thanks DQ250 MQB GOLF7 GTD.zip grazie!
speedtuning Inviato 16 Luglio 2018 Autore Inviato 16 Luglio 2018 (modificato) 16 ore fa, PurePowerPerformance ha scritto: Sulla serie VII montano tutti il DQ250 MQB. ecco a te un file (tagliato per allinearlo con i driver ECM) Mi raccomando al thanks DQ250 MQB GOLF7 GTD.zip grazie! beh non ci capisco nnt sembra una mappa normale da una parte ma non saprei cosa e dove toccare Modificato 16 Luglio 2018 da speedtuning
PurePowerPerformance Inviato 16 Luglio 2018 Inviato 16 Luglio 2018 12 minuti fa, speedtuning ha scritto: grazie! beh non ci capisco nnt sembra una mappa normale da una parte ma non saprei cosa e dove toccare Hai mai fatto un DQ250 anche classico? Cosa vorresti fare su questa mappa? In genere sui Diesel si cerca di migliorare la gestione della modalita' D, si elimina il kickdown, si migliora il tempo di cambiata e i limitatori di coppia massima in modo da non intervenire sull' ECU nel caso si e' gia' intervenuti sulla mappa motore.
speedtuning Inviato 16 Luglio 2018 Autore Inviato 16 Luglio 2018 no non l ho neanche mai vista mi diresti gli indirizzi dei tempi di cambiata e del kickdown? e poi non si tocca anche la pressione per le frizioni?
PurePowerPerformance Inviato 16 Luglio 2018 Inviato 16 Luglio 2018 25 minuti fa, speedtuning ha scritto: no non l ho neanche mai vista mi diresti gli indirizzi dei tempi di cambiata e del kickdown? e poi non si tocca anche la pressione per le frizioni? Allora direi che non e' il caso. Prima studiala con i Damos. Inchiodare questi cambi ci vuole un nano secondo!
speedtuning Inviato 16 Luglio 2018 Autore Inviato 16 Luglio 2018 55 minuti fa, PurePowerPerformance ha scritto: Allora direi che non e' il caso. Prima studiala con i Damos. Inchiodare questi cambi ci vuole un nano secondo! va bene ma non la devo fare tranquillo è per imparare anche xke i damos non ce li ho
PurePowerPerformance Inviato 16 Luglio 2018 Inviato 16 Luglio 2018 4 minuti fa, speedtuning ha scritto: va bene ma non la devo fare tranquillo è per imparare anche xke i damos non ce li ho Allora ti rimando al link ad un vecchio thread. Puoi iniziare da qui! Buono studio. 1
PurePowerPerformance Inviato 16 Luglio 2018 Inviato 16 Luglio 2018 54 minuti fa, speedtuning ha scritto: ma è benzina.... è la stessa cosa? Allora, a quanto pare mi sa che nemmeno le basi ci sono qui per affrontare il discorso. Ricominciamo. Il damos in questione e' generico. Quello che devi riuscire a capire all'inizio e' identificare le varie mappe di cio' che ti interessa. Una volta trovate nel damos le cerchi sulla tua mappa (in 2D). Diesel Benzina GPL a propulsione nucleare, non importa. Certo e' che sulla tua mappa del Golf GTD con cambio DQ250 MQB non avrai ad esempio i limitatori di coppia e ne tanto meno le tabelle di gestione della cambiata automatica identiche a quello montato su un TSI da 300cv perche' sono due cambi identici ma che montano su due motori di concezione, e potenza diversa.
speedtuning Inviato 16 Luglio 2018 Autore Inviato 16 Luglio 2018 (modificato) scusa avevo sbagliato post...cmq ho risolto grazie mille adesso ho il damos e ho trovato un messaggio dove descrive indirizzi e cosa sono grazie mille Modificato 16 Luglio 2018 da speedtuning
Messaggi raccomandati