gengio59 Inviato 13 Maggio 2018 Inviato 13 Maggio 2018 Salve a tutti, ho un piccolo prblemino non la mia Nissan Micra K12, si è presentato allarme motore sensore albero a camma, ho cambiato il sensore, credo di aver risolto, ma come posso azzerare dal quadro l'errore? Grazie a chiunque potrà darmi un consiglio
Gianniglf Inviato 13 Maggio 2018 Inviato 13 Maggio 2018 Così è un po’ difficile aiutarti. Anno della macchina, cilindrata, kw, codice motore, km percorsi, codice errore prima edopo aver cambiato il sensore
Overbooster Inviato 13 Maggio 2018 Inviato 13 Maggio 2018 1 ora fa, gengio59 ha scritto: Salve a tutti, ho un piccolo prblemino non la mia Nissan Micra K12, si è presentato allarme motore sensore albero a camma, ho cambiato il sensore, credo di aver risolto, ma come posso azzerare dal quadro l'errore? Grazie a chiunque potrà darmi un consiglio Con una diagnosi generica. 1
paoletto Inviato 14 Maggio 2018 Inviato 14 Maggio 2018 Il 13/5/2018 at 19:49 , gengio59 ha scritto: Salve a tutti, ho un piccolo prblemino non la mia Nissan Micra K12, si è presentato allarme motore sensore albero a camma, ho cambiato il sensore, credo di aver risolto, ma come posso azzerare dal quadro l'errore? Grazie a chiunque potrà darmi un consiglio prova a scollegare la batteria per almeno 5 minuti....dubito pero' che si cancelli errore spia motore accesa...tentar non nuoce..... attento pero' al codice radio che se hai radio originale lo perdi e poi non ti funziona piu' la radio, prima di fare la procedura assicurati di avere il codice radio ciao
Messaggi raccomandati