speedtuning Inviato 14 Maggio 2018 Inviato 14 Maggio 2018 (modificato) buonasera allora ragazzi io volevo chiedere come fare il rev limiter ma non il classico di cui anche si è gia parlato ma un rev tipo lunch control come questo nel video non farlo solamente a folle ma anche mentre si cammina io l ho ftto (nel modo classico taglio sulla coppia e tocco il break point) ma in marcia stacca e devo x forza cambiare marcia come faccio a farlo cosi continuativo? Modificato 14 Maggio 2018 da speedtuning
Tky Inviato 15 Maggio 2018 Inviato 15 Maggio 2018 dubito avrai risposta.. quello è un pop bang stile benzina.. queste mod sono a miglio verde..
speedtuning Inviato 15 Maggio 2018 Autore Inviato 15 Maggio 2018 2 ore fa, Tky ha scritto: dubito avrai risposta.. quello è un pop bang stile benzina.. queste mod sono a miglio verde.. Cioè? Come si fa comunque?
Works Inviato 15 Maggio 2018 Inviato 15 Maggio 2018 credo che tale rev è dovuto soprattutto alle grandi quantità di gasolio iniettato, pressioni alte, turbo maggiorato ecc ecc.. il tutto correlato insieme ad uno scarico diretto in acciaio e booom 1
speedtuning Inviato 15 Maggio 2018 Autore Inviato 15 Maggio 2018 Ok ok Quindi però ha fatto così e non ha fatto nient'altro di più rispetto a questo di rev?
Tky Inviato 15 Maggio 2018 Inviato 15 Maggio 2018 42 minuti fa, speedtuning ha scritto: Ok ok Quindi però ha fatto così e non ha fatto nient'altro di più rispetto a questo di rev? in linea teorica andrebbe impostata una iq nel cutoff del rilascio pedale ma non so l'effetto, ne se farlo da mappa pedale o dalle soi.. mai provato!
speedtuning Inviato 15 Maggio 2018 Autore Inviato 15 Maggio 2018 2 ore fa, Tky ha scritto: in linea teorica andrebbe impostata una iq nel cutoff del rilascio pedale ma non so l'effetto, ne se farlo da mappa pedale o dalle soi.. mai provato! ah okok cosa sarebbe il cutoff? e la soi?
joker01 Inviato 15 Maggio 2018 Inviato 15 Maggio 2018 Per cutoff dovrebbe essere la zona in cui la ecu non consente iq,nelle pedale avrai zone con iq a 0. Le soi sono le mappe anticipo,la mod in queste mappe per creare il tuo effetto penso stia nel ritardare anticipo quindi più iq dopo pms.... 7 ore fa, Tky ha scritto: in linea teorica andrebbe impostata una iq nel cutoff del rilascio pedale ma non so l'effetto, ne se farlo da mappa pedale o dalle soi.. mai provato! Tky penso intenda che se fatto da mappa pedale bisogna toccare in z dove ho valori 0.... Mai fatto....tutta teoria la mia.... 1
Tky Inviato 16 Maggio 2018 Inviato 16 Maggio 2018 8 ore fa, joker01 ha scritto: Tky penso intenda che se fatto da mappa pedale bisogna toccare in z dove ho valori 0.... Mai fatto....tutta teoria la mia.... il cutoff è la zona pedale a 0%
roby71 Inviato 16 Maggio 2018 Inviato 16 Maggio 2018 credo che toccando quella zona la macchina resta un po' accelerata quando si toglie il piede dal gas, non credo sia la soluzione corretta...
Tky Inviato 16 Maggio 2018 Inviato 16 Maggio 2018 7 minuti fa, roby71 ha scritto: credo che toccando quella zona la macchina resta un po' accelerata quando si toglie il piede dal gas, non credo sia la soluzione corretta... concordo ma le mappe pedale sono più di una ed hanno più condizioni...
speedtuning Inviato 16 Maggio 2018 Autore Inviato 16 Maggio 2018 (modificato) 3 ore fa, Tky ha scritto: concordo ma le mappe pedale sono più di una ed hanno più condizioni... si ma comunque qualcosa non torna questo è un lavoro che si fa a massimo pedale e ad alti giri xke dovrei toccare l'inizio del pedale? cmq forse ho risolto lo fa anche cosi solo che si sente poco sicuramente xke ho lo scarico originale accelero tutto la macchina si impunta un po e fa il rev limiter Modificato 16 Maggio 2018 da speedtuning
Tky Inviato 16 Maggio 2018 Inviato 16 Maggio 2018 22 minuti fa, speedtuning ha scritto: si ma comunque qualcosa non torna questo è un lavoro che si fa a massimo pedale e ad alti giri xke dovrei toccare l'inizio del pedale? cmq forse ho risolto lo fa anche cosi solo che si sente poco sicuramente xke ho lo scarico originale accelero tutto la macchina si impunta un po e fa il rev limiter con catalizzatori non senti nulla.. necessita di scarico diretto... il rev funziona a limitatore con carico.. mentre quello a rilascio è iniezione a scarico quindi la questione del cutoff ha senso e come..
speedtuning Inviato 16 Maggio 2018 Autore Inviato 16 Maggio 2018 ah sisi ok non capivo xke non ho presente quello a rilascio cmq ok
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora