Peugeot services Inviato 16 Maggio 2018 Inviato 16 Maggio 2018 salve, qualcuno è disposto gentilmente a dirmi dove si trovano i limitatori di coppia, e le mappe piu' importanti per fare una mappa? chiedo scusa a tutti per questa mia domanda so già che se qualcuno sa qualcosa ha studiato sopra e speso soldi si lamenterà perchè la pappa pronta non si da,ma non chiedo una mappa completa. vorrei solo provare a farla insieme a voi per provarla e successivamente imparare a riconoscere le mappe senza driver file ori
Peugeot services Inviato 23 Maggio 2018 Autore Inviato 23 Maggio 2018 @Tky chiedo cortesemente se potreste aiutarmi
Tky Inviato 23 Maggio 2018 Inviato 23 Maggio 2018 27 minuti fa, cristian meccico ha scritto: @Tky chiedo cortesemente se potreste aiutarmi su questa ecu non ho info.. mi spiace
Peugeot services Inviato 23 Maggio 2018 Autore Inviato 23 Maggio 2018 Grazie lo stesso, aspetterò qualche risposta sperando che qualcuno mi aiuti.
CrispJ Inviato 23 Maggio 2018 Inviato 23 Maggio 2018 Ciao... non e facile... devi leggere tanto e inizia con quello che trovi sul forum... cerca con google e guarda i vari filmati e video-guide... Io sono come te, provo ad imparare anche se ho gia iniziato a modificare. Se hai fortuna, qualcuno ti darà una mano altrimenti capita come a me: pubblicata la mia mappa modificata da me con un aiuto da parte di un amico(che sa un po di più ma non e un esperto) ma nessuno mi ha mai risposto. Aspetto e spero :)))) Scarica file ori e mod e inizia a vedere le differenze. Credo sia la strategia migliore, io faccio cosi. 1
dragusdrake Inviato 23 Maggio 2018 Inviato 23 Maggio 2018 la 8f3 è molto più difficile di una 6f3 anche se molto simile quindi puoi studiare la 6f3 e arriverai comunque a capirci qualcosa per la tua, visto che della 6f3 si trovano piu informazioni 1
Peugeot services Inviato 24 Maggio 2018 Autore Inviato 24 Maggio 2018 Grazie a tutti e due per le risposte.
Peugeot services Inviato 24 Maggio 2018 Autore Inviato 24 Maggio 2018 Piccolo problema Durante la scrittura di questa centralina. mi è successo che mi dice di spegnere il quadro quando è già spento, premendo ok la cosa si ripete sempre poi ho staccato il Kess dalla macchina ho messo in moto e fortunatamente la mappa è stata scritta lo stesso. Premendo ok poi andava bene e mi chiedeva la solita procedura di schiacciare frizione ecc. Ecc.cosa può essere?
dragusdrake Inviato 24 Maggio 2018 Inviato 24 Maggio 2018 è un bug del kess, fai la procedura finchè non ti dice di accendere il quadro
Messaggi raccomandati