idor94 Inviato 16 Maggio 2018 Inviato 16 Maggio 2018 Salve a tutti, vorrei conoscere della centralina Siemens Sim22 di una Ford Fiesta 1.2 16v allegata in foto se è possibile e come fare per controllare e riparare l'uscita bobine. L'auto gira a 2 cilindri pur avendo sostituito candele, fili candele e bobina ed è presente l'errore p0351 di conseguenza si è pensato ad un problema derivante dalla centralina. Vi ringrazio anticipatamente
idor94 Inviato 26 Maggio 2018 Autore Inviato 26 Maggio 2018 A favore di tutti gli utenti del forum visto che nessuno ha dato alcuna risposta..vi informo che ho sostituito i due transistor IGBT 14cl40 relativi all'uscita bobine con dei 5401dm pienamente compatibili e il problema è stato risolto 4
masteredc1 Inviato 26 Maggio 2018 Inviato 26 Maggio 2018 59 minuti fa, idor94 ha scritto: A favore di tutti gli utenti del forum visto che nessuno ha dato alcuna risposta..vi informo che ho sostituito i due transistor IGBT 14cl40 relativi all'uscita bobine con dei 5401dm pienamente compatibili e il problema è stato risolto grazie per aver condiviso con tutti e per non aver lasciato il post incompleto
DIL 68 Inviato 26 Maggio 2018 Inviato 26 Maggio 2018 2 ore fa, idor94 ha scritto: A favore di tutti gli utenti del forum visto che nessuno ha dato alcuna risposta..vi informo che ho sostituito i due transistor IGBT 14cl40 relativi all'uscita bobine con dei 5401dm pienamente compatibili e il problema è stato risolto Complimenti per il lavoro idor94,e grazie per la condivisione
idor94 Inviato 26 Maggio 2018 Autore Inviato 26 Maggio 2018 Mi fa piacere abbiate apprezzato e magari vi può tornare utile..così ho voluto condividerne con voi la risoluzione anche se trovata da solo Credo debba essere proprio questo lo spirito del forum..aiutarsi a vicenda con le proprie esperienze quanto più possibile 1
Messaggi raccomandati