aledb Inviato 16 Maggio 2018 Condividi Inviato 16 Maggio 2018 ciao atutti ho una punto 1.9 jtd che la pressione turbo piu di 1.1 bar non sale anche se stacco il tubo della valvola wastgate. ho dato anche gasolio in piu ma niente fuma come una ciminiera ma la pressione niente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ecuofflimits Inviato 17 Maggio 2018 Condividi Inviato 17 Maggio 2018 6 ore fa, aledb ha scritto: ciao atutti ho una punto 1.9 jtd che la pressione turbo piu di 1.1 bar non sale anche se stacco il tubo della valvola wastgate. ho dato anche gasolio in piu ma niente fuma come una ciminiera ma la pressione niente. Ciao ma questa macchina ha la turbina orginale oppure no ? Dacci qualche info in più se vuoi essere aiutato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aledb Inviato 17 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2018 Si la macchina e ori tranne iniettori 119 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ecuofflimits Inviato 20 Maggio 2018 Condividi Inviato 20 Maggio 2018 Il 17/5/2018 at 08:44 , aledb ha scritto: Si la macchina e ori tranne iniettori 119 Posta il file ori e quello mod Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati