Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao ragazzi, sto modificando la mappa pedale della mia bravo, ho visto il tutorial presente nel forum ma non capisco perché quando provo a fare l'incremento in percentuale non me lo fare. Se ptovo ad aggiungere 1 o sottrarre tutto ok ma la percentuale non riesco ad inserirla.... e' possibile che la mia versione demo non permette questa funzione ?? grazie mille a tutti chiedo scusa per aver aperto una nuova discussione

win percentuale .jpg

Inviato (modificato)

sera dovete impostare gli assi dove dice source !!!!! e gli dovete dare gli indirizzi dove prendere i dati """!!!!

asse y asse z a seconda di dove lo volete

Modificato da aladino81
Inviato

Ciao aladino81, facendo riferimento al primo screenshot di Robertofiat con la versione winols demo non si riesce a modificare percentaule in quella maniera. Lo dico perchè oggi ho installato winols 2.24 e si imposta percentuale in quel modo.

Inviato

grazie mille ragazzi, comunque non sono riuscito ad impostare la modifica anche seguendo i vostri consigli........... Gancio anch io ho bisogno di win 2.24 mi dici cortesente deve posso trovarlo grazie mille 

Inviato
1 ora fa, Giuseppe126 ha scritto:

Ma scusate.volete sapere come modificare in percentuale o come settare un valore di percentuale?

Come modificare in percentuale, almeno per quel che mi riguarda, comunque con con il nuovo software ho risolto.Grazie X il tuo interesse!

Inviato
4 ore fa, Robertofiat ha scritto:
4 ore fa, Robertofiat ha scritto:

grazie mille ragazzi, comunque non sono riuscito ad impostare la modifica anche seguendo i vostri consigli........... Gancio anch io ho bisogno di win 2.24 mi dici cortesente deve posso trovarlo grazie mille 

Prova su internet 

Inviato
1 ora fa, Giuseppe126 ha scritto:

Ma scusate.volete sapere come modificare in percentuale o come settare un valore di percentuale?

Come modificare in percentuale, esempio seleziono una zona da modificare e voglio impostare il 5% in più 

Inviato

Lo pubblicherei volentieri ma non so se possibile per il regolamento perché nel forum mi è sembrato di capire che lo hanno in molti e nessuno lo ha condiviso...

Inviato
18 minuti fa, gancio ha scritto:

Lo pubblicherei volentieri ma non so se possibile per il regolamento perché nel forum mi è sembrato di capire che lo hanno in molti e nessuno lo ha condiviso...

E per email? Chiedo scusa se sto violando il regolamento.

dovrei provare a fare una modifica 

Inviato
6 ore fa, Robertofiat ha scritto:

Come modificare in percentuale, esempio seleziono una zona da modificare e voglio impostare il 5% in più 

O tasto % sulla tastiera o tasto destro del maus e scegli %, sempre dopo aver scelto i parametri in mappa da modificare.col tasto destro puoi anche scegliere l'interpolazione 

• Like 1
Inviato
19 minuti fa, Giuseppe126 ha scritto:

O tasto % sulla tastiera o tasto destro del maus e scegli %, sempre dopo aver scelto i parametri in mappa da modificare.col tasto destro puoi anche scegliere l'interpolazione 

Non so perché ma nn lo fa

Inviato
2 ore fa, aladino81 ha scritto:

mandami messaggio in privato ti informo io sul mio nick ok "

Come si fa a mandare mess privato ? Sul tuo profilo nn trovo nulla... sono una frana ahahahhh