Bobo92 Inviato 21 Maggio 2018 Inviato 21 Maggio 2018 Ciao ragazzi, sapreste suggerirmi un software per la verifica/calcolo del checksum? Grazie in anticipo
Tky Inviato 1 Giugno 2018 Inviato 1 Giugno 2018 Il 21/5/2018 at 06:33 , Bobo92 ha scritto: Ciao ragazzi, sapreste suggerirmi un software per la verifica/calcolo del checksum? Grazie in anticipo non esiste un tutto.exe ci sono sw per tipo di ecu o subfamiglia.. google ti è amico
Bobo92 Inviato 14 Giugno 2018 Autore Inviato 14 Giugno 2018 Il 31/05/2018 at 17:31 , PaoloT ha scritto: Se hai stumento programmatore li calcolano in scrittura . Poi ecm. Winols li calcolano ancge a parte e qualcisa girava sul forum conr checksum corrector... O ci sono servizi che lo calcolano o plug in .poi se qualcuno conosce altro te lo suggerisca. inanzi tutto grazie per le risposte... si avrei ecm ma i driver della ecu che dovrei programmare mi risultano in rosso che da quanto ho capito non sono disponibili quindi in pratica non riesco ad aprire il file... Il 01/06/2018 at 15:34 , Tky ha scritto: non esiste un tutto.exe ci sono sw per tipo di ecu o subfamiglia.. google ti è amico ci speravo però lo avevo immaginato quindi in pratica dovrò cercare il sw specifico per la mia ecu giusto? in questo caso è una delphi dcm 3.7...
Messaggi raccomandati