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Inviato

che ne dite di lasciare stare questa discussione e andare avanti con il resto, con le altre definizioni?....anche perchè credo che una volta spiegate quelle per i TDI non ne restino molte da chiarire visto che è uscita una nuova versione di ECM con dei nuovi nomi dei driver (teoricamente giusti questa volta)

Inviato
che ne dite di lasciare stare questa discussione e andare avanti con il resto, con le altre definizioni?....anche perchè credo che una volta spiegate quelle per i TDI non ne restino molte da chiarire visto che è uscita una nuova versione di ECM con dei nuovi nomi dei driver (teoricamente giusti questa volta)

si ma molto molto in teoria....le nuove denominazioni esatte valgono solo per multijet fiat alfa 1.9 e opel 1.7 - 1.9

Ecm2001maps.zip

Ospite edcPROTURBO
Inviato

ottimo carma! sempre puntuale e preciso negli interventi!

Ospite cinzia
Inviato

FACCIAMO L' AMORE NON LA GUERRA (scusate mi è scappata...)

Spero solo che Carmaggeddon sia un po' meglio del suo simbolo sotto il nome!

Inviato

Io invece spero che sorrida un po'. :lol:

è sempre cosi serio nei suoi interventi 8)8)

Ospite edcPROTURBO
Inviato
FACCIAMO L' AMORE NON LA GUERRA

:lol:8) 8) ehhh ragazza ,ma tu te le cerchi le battutine ehhh 8):D:D

Ospite cinzia
Inviato

Visto che siamo in gioco......giochiamo!

Inviato
FACCIAMO L' AMORE NON LA GUERRA (scusate mi è scappata...)

Spero solo che Carmaggeddon sia un po' meglio del suo simbolo sotto il nome!

Ciao,cosa intendi per "meglio del suo simbolo sotto il nome"?

Ospite cinzia
Inviato

scusa, era una battuta. intendevo " un po' piu' carino del tuo avatar!

Inviato

si ma molto molto in teoria....le nuove denominazioni esatte valgono solo per multijet fiat alfa 1.9 e opel 1.7 - 1.9

Documento MOLTO interessante che conferma la possibilita' di poter gestire il recovery del FAP tramite mappa :!:

  • 2 settimane dopo...
Inviato

>

A tutti i partecipanti. ho letto per due volte le prime 2 pagine di questo lungo 3D ,

mi resta da leggere attentamente quest' ultima pagina,

ma devo dire che nonostante conosco bene i motori a pistoni , quelli a turbina e l'elettronica in generale,

non riesco a capire tutte le spiegazioni che sembrano contrastarsi.

al contrario, sulla mappatura centraline ho solo una piccola conoscenza perciò non sono in grado

di capirle e quindi non dico nulla.

Se fate un sintetico riepilogo forse posso contribuire anch io a fare chiarezza a questo lungo 3D.

Come si sa si può dare e si può ricevere, insomma una mano lava l'altra, sempre nei limiti del possibile.

ciao.

-

  • 11 anni dopo...
Inviato

la pressione rail non si tocca a scanso di comprare pompa nuova .se l ingegnere ha stabilito una data pressione ,è quella  almeno che non serva per la formula uno

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