beng Inviato 23 Gennaio 2008 Inviato 23 Gennaio 2008 che ne dite di lasciare stare questa discussione e andare avanti con il resto, con le altre definizioni?....anche perchè credo che una volta spiegate quelle per i TDI non ne restino molte da chiarire visto che è uscita una nuova versione di ECM con dei nuovi nomi dei driver (teoricamente giusti questa volta)
Ospite Inviato 23 Gennaio 2008 Inviato 23 Gennaio 2008 che ne dite di lasciare stare questa discussione e andare avanti con il resto, con le altre definizioni?....anche perchè credo che una volta spiegate quelle per i TDI non ne restino molte da chiarire visto che è uscita una nuova versione di ECM con dei nuovi nomi dei driver (teoricamente giusti questa volta) si ma molto molto in teoria....le nuove denominazioni esatte valgono solo per multijet fiat alfa 1.9 e opel 1.7 - 1.9Ecm2001maps.zip
Ospite edcPROTURBO Inviato 23 Gennaio 2008 Inviato 23 Gennaio 2008 ottimo carma! sempre puntuale e preciso negli interventi!
Ospite cinzia Inviato 24 Gennaio 2008 Inviato 24 Gennaio 2008 FACCIAMO L' AMORE NON LA GUERRA (scusate mi è scappata...) Spero solo che Carmaggeddon sia un po' meglio del suo simbolo sotto il nome!
Ospite Inviato 24 Gennaio 2008 Inviato 24 Gennaio 2008 Io invece spero che sorrida un po'. è sempre cosi serio nei suoi interventi
Ospite edcPROTURBO Inviato 24 Gennaio 2008 Inviato 24 Gennaio 2008 FACCIAMO L' AMORE NON LA GUERRA 8) ehhh ragazza ,ma tu te le cerchi le battutine ehhh
Ospite cinzia Inviato 24 Gennaio 2008 Inviato 24 Gennaio 2008 Visto che siamo in gioco......giochiamo!
Ospite Inviato 24 Gennaio 2008 Inviato 24 Gennaio 2008 FACCIAMO L' AMORE NON LA GUERRA (scusate mi è scappata...) Spero solo che Carmaggeddon sia un po' meglio del suo simbolo sotto il nome! Ciao,cosa intendi per "meglio del suo simbolo sotto il nome"?
Ospite cinzia Inviato 24 Gennaio 2008 Inviato 24 Gennaio 2008 scusa, era una battuta. intendevo " un po' piu' carino del tuo avatar!
Uele Inviato 26 Gennaio 2008 Inviato 26 Gennaio 2008 si ma molto molto in teoria....le nuove denominazioni esatte valgono solo per multijet fiat alfa 1.9 e opel 1.7 - 1.9 Documento MOLTO interessante che conferma la possibilita' di poter gestire il recovery del FAP tramite mappa
Mr.Flash Inviato 28 Gennaio 2008 Inviato 28 Gennaio 2008 perchè non fare una specie di chiarimento anche sulle denominazioni "vecchie" ? rileggendo il 3d vedo che ci sono pareri MOLTO contrastanti ...
Ospite Inviato 7 Febbraio 2008 Inviato 7 Febbraio 2008 > A tutti i partecipanti. ho letto per due volte le prime 2 pagine di questo lungo 3D , mi resta da leggere attentamente quest' ultima pagina, ma devo dire che nonostante conosco bene i motori a pistoni , quelli a turbina e l'elettronica in generale, non riesco a capire tutte le spiegazioni che sembrano contrastarsi. al contrario, sulla mappatura centraline ho solo una piccola conoscenza perciò non sono in grado di capirle e quindi non dico nulla. Se fate un sintetico riepilogo forse posso contribuire anch io a fare chiarezza a questo lungo 3D. Come si sa si può dare e si può ricevere, insomma una mano lava l'altra, sempre nei limiti del possibile. ciao. -
zira Inviato 3 Febbraio 2020 Inviato 3 Febbraio 2020 la pressione rail non si tocca a scanso di comprare pompa nuova .se l ingegnere ha stabilito una data pressione ,è quella almeno che non serva per la formula uno
dscar Inviato 3 Febbraio 2020 Inviato 3 Febbraio 2020 Invece qua stai rispondendo a un post di 12 anni fa guarda le date dei post..
Messaggi raccomandati