smartroad Inviato 11 Settembre 2008 Inviato 11 Settembre 2008 salve ragazzi, ho 2 problemi mika mi potete dare delle dritte?..... espongo.. ho provato a leggere una punto mjet 70cv, ma con il kvp, dopo molto tempo si inceppa al 80 % circa, ho provato a leggerlo con il gallo, la lettura e' veloce, ma il file mi pare pikkolo 64 kb, mentre quello letto con errore col kvp e' 350k, la centralina e' una 1065p351, quale dei 2 e' esatto????, e con quale driver posso modificarlo con ecm? problema numero 2 con ambedue gli strumenti ho provato a leggere una opel tigra 14, del 98, ma con entrambi non riesco a leggerli causa errore, esiste una procedura per effettuare la lettura su questa makkina??? grazie, a presto.....
fabioleo Inviato 11 Settembre 2008 Inviato 11 Settembre 2008 per le met le leggi con il gallo ma nn devi selezonare tabelle, ma intero ci mette 30 min circa saluti, il file e' grande 448 kb
smartroad Inviato 12 Settembre 2008 Autore Inviato 12 Settembre 2008 per la tigra 14, del 1998?, avete soluzione?..grazie.. raga
chicco68 Inviato 14 Settembre 2008 Inviato 14 Settembre 2008 per la tigra se ricordo bene bisogna dare 12 volt al cablaggio della centralina, dovresti vedere nelle istruzioni del kwp
smartroad Inviato 19 Settembre 2008 Autore Inviato 19 Settembre 2008 avendolo............!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dove posso recuperare il manuale?, grazie
Messaggi raccomandati