GrisTech Inviato 26 Maggio 2018 Inviato 26 Maggio 2018 Buongiorno a tutti! Mi chiamo Luca e come potete intuire mi sono appena iscritto. Sono meccanico e il mondo delle centraline mi ha sempre attirato e ora da qualche mese mi sono messo in testa che voglio imparare tutto quello che serve per comprendere i vari indirizzi delle mappe i vari "ragionamenti" che fanno le varie centraline e sopratutto imparare come modificarle con relativa eliminazione dtc. Il percorso sarà mooolto lungo lo so, ci sarà da imparare tanto e sopratutto perché vorrei provare da autodidatta leggendo e facendo esperimenti e accettando consigli da chi ne se più di me.
lupotto Inviato 26 Giugno 2018 Inviato 26 Giugno 2018 ciao benvenuto sul forum, se ti va di dirlo di dove sei.
lupotto Inviato 19 Agosto 2018 Inviato 19 Agosto 2018 Il 4/8/2018 at 19:30 , GrisTech ha scritto: certo sono di reggio emilia a tutti noi farà sicuramente piacere scambiarsi con te le proprie esperienze, visto che non tutti fanno anche il meccanico ovviamente tenendo presente che spesso siamo impegnati con i nostri lavori e famiglia; quindi è difficile essere sempre presente sul forum, comunque di nuovo benvenuto tra noi, ciao.
Messaggi raccomandati