raimazza Inviato 31 Maggio 2018 Inviato 31 Maggio 2018 salve non riesco a scrivere , l'ecu della mia lancia Musa 1.3 -Mjet-6F3-Hw03T -3454M368 , ho letto con galletto 1250 tutto ok poi ho letto sul forum che l'unica versione che riesce a scrivere su questa centralina è la versione galletto 1080 pertanto ho eseguitola guida per programmare il galletto dalla versione 1250 alla versione 1080, ho collegato il tutto alla centralina riconosce i dati, però quando provo a scrivere il file ori mi dice avvio cancellazione e poi dopo alcuni secondi esce scritto errore erase 3. non so cosa voglia dire, mi potreste aiutare a risolvere il problema? ho provato a fare la procedura sia con win xp sia windows 7 e sia windows 10 sempre con stesso risultato.
raimazza Inviato 31 Maggio 2018 Autore Inviato 31 Maggio 2018 grazie per avermi risposto, quindi non c'è nulla da fare? devo cambiare hardware
raimazza Inviato 31 Maggio 2018 Autore Inviato 31 Maggio 2018 ma non lo faccio di professione e spendere un sacco di soldi per fare una sola auto mi sembra eccessivo, cosa mi consigli.
Simone Triumph Inviato 5 Giugno 2018 Inviato 5 Giugno 2018 Hai messo uno stabillizzatore di corrente?
ecuofflimits Inviato 5 Giugno 2018 Inviato 5 Giugno 2018 Il 31/5/2018 at 18:36 , raimazza ha scritto: ma non lo faccio di professione e spendere un sacco di soldi per fare una sola auto mi sembra eccessivo, cosa mi consigli. Ciao ti consiglio di postare il file che hai letto con lo strumento intanto, e dopo di ciò vediamo quale dimensione ti legge perchè su queste ecu è molto facile che si piantano pertanto prima posta i file vediamo se ha letto bene e dopo di ciò vediamo il da farsi.
paoletto Inviato 5 Giugno 2018 Inviato 5 Giugno 2018 Il 31/5/2018 at 06:10 , raimazza ha scritto: salve non riesco a scrivere , l'ecu della mia lancia Musa 1.3 -Mjet-6F3-Hw03T -3454M368 , ho letto con galletto 1250 tutto ok poi ho letto sul forum che l'unica versione che riesce a scrivere su questa centralina è la versione galletto 1080 pertanto ho eseguitola guida per programmare il galletto dalla versione 1250 alla versione 1080, ho collegato il tutto alla centralina riconosce i dati, però quando provo a scrivere il file ori mi dice avvio cancellazione e poi dopo alcuni secondi esce scritto errore erase 3. non so cosa voglia dire, mi potreste aiutare a risolvere il problema? ho provato a fare la procedura sia con win xp sia windows 7 e sia windows 10 sempre con stesso risultato. sicuro che con quel giocattolo quelle ecu le blocchi e poi sono ca...... poi per riprenderla la devi leggere in bdm e ricostruire il file sperando di non danneggiare anche la 2p posta il file letto ciao 1
DIL 68 Inviato 5 Giugno 2018 Inviato 5 Giugno 2018 Quoto in pieno quanto detto dai colleghi, cambia tool,non la scrivi con quel gallo 1
Messaggi raccomandati