Franciccio Inviato 1 Giugno 2018 Inviato 1 Giugno 2018 Salve ragazzi ho un problema con una 1.3 multijet perdeva la pompa nafta e l’ho revisiona cambiandogli gli o’ring montata nessuna perdita la provo e andava bene consegnata il cliente mi chiama perché l’ha spenta e non parte più faccio una diagnosi e non ha nessun errore vedo i parametri e vedo la pressioneda raggiungere 380 quella misurata all’avviamento 50 è noto pure che la pompa del carburante quel nel serbatoio non stacca mai una volta girata la chiava pompa sempre.
Overbooster Inviato 1 Giugno 2018 Inviato 1 Giugno 2018 misura la bassa pressione e cmq la pompa nel serbatoio accende per X secondi con quadro acceso per poi spegnersi, riparte appena fai l avviamento
Franciccio Inviato 1 Giugno 2018 Autore Inviato 1 Giugno 2018 Ho risolto cambiando il flauto non mi spiego come può essere che non da nessun errore in diagnosi
Ospite Alfa147_2016 Inviato 21 Giugno 2018 Inviato 21 Giugno 2018 Ciao, si tende a pensare che la diagnosi ti dica tutto e quando non vi sono errori si finisce così, l'elettronica sulle auto non è la soluzione a tutti prolblemi tra le atlre cose ci sono delle tolleranze che finchè non vengono raggiunte l ECU motore non registrano errori. Tra le altre cose vedo molto spesso fare i lavori con batteria attaccata. Ricordiamoci che dal 2001 in poi tutte le auto a controllo elettronico le ecu motore sono pre alimentate, ovvero una parte come le alfa, renault , e molte fiat con le iaw e alcune bosch fanno un check ogni tot secondi e operando a batteria attaccata saltano fuori casini che prima non c'erano.
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