ddp Inviato 5 Giugno 2018 Inviato 5 Giugno 2018 Salve a tutti. Volevo un po aumentare al coppia ai bassi regimi della mia grande punto. Premetto che è la prima volta(forse l'ultima ahahah) che tento di fare una mappa. Qualcuno gentilmente può darmi un parere? grazie gp_noegr_mappa.mod
ecuofflimits Inviato 7 Giugno 2018 Inviato 7 Giugno 2018 Il 6/6/2018 at 00:11 , ddp ha scritto: Salve a tutti. Volevo un po aumentare al coppia ai bassi regimi della mia grande punto. Premetto che è la prima volta(forse l'ultima ahahah) che tento di fare una mappa. Qualcuno gentilmente può darmi un parere? grazie gp_noegr_mappa.mod Ciao devi postare il file ori per un confronto.
lupotto Inviato 7 Giugno 2018 Inviato 7 Giugno 2018 Il 6/6/2018 at 00:11 , ddp ha scritto: Salve a tutti. Volevo un po aumentare al coppia ai bassi regimi della mia grande punto. Premetto che è la prima volta(forse l'ultima ahahah) che tento di fare una mappa. Qualcuno gentilmente può darmi un parere? grazie gp_noegr_mappa.mod vi sono veramente tante discussione di questa elettronica, fai una lettura sul forum e riprovi, ciao.
ddp Inviato 7 Giugno 2018 Autore Inviato 7 Giugno 2018 ok grazie. comunque giustamente, scusate la mia mancanza, posto il file originale gp.ori
Messaggi raccomandati