skizzo93 Inviato 8 Giugno 2018 Inviato 8 Giugno 2018 Ciao a tutti, vorrei acquisire info su questa auto.... vorrei sapere che ecu monta questa mini ( bosch ok ma quale famiglia?) E sapere se posso scriverla con mpps perché se non erro dovrebbe esserci solo il driver per la 1.4 e non per la 1.6.... grazie mille a tutti.
zxrrr Inviato 8 Giugno 2018 Inviato 8 Giugno 2018 Ciao, dovrebbe montare una EDC16C35, dubito fortemente che tu possa usare quell'interfaccia....quel tipo di centralina è un po' rognosa, tendono a bloccarsi facilmente.
skizzo93 Inviato 8 Giugno 2018 Autore Inviato 8 Giugno 2018 Grazie mille per le info si stavo vedendo stamattina anche io e dovrebbe essere proprio edc16c35 e leggevo infatti che è facile bloccarle....sono un po rognosette misà
zxrrr Inviato 8 Giugno 2018 Inviato 8 Giugno 2018 Ti confesso che in seriale non ho avuto alcun problema su questa auto, però per precauzione ho sempre eseguito la lettura in BDM
paoletto Inviato 8 Giugno 2018 Inviato 8 Giugno 2018 8 ore fa, skizzo93 ha scritto: Grazie mille per le info si stavo vedendo stamattina anche io e dovrebbe essere proprio edc16c35 e leggevo infatti che è facile bloccarle....sono un po rognosette misà esatto con quel tool la blocchi .......
Messaggi raccomandati