Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

se non trovi altri tipi di aiuto, questo resta l'unico modo per me di aiutarti a risolvere il problema, altrimenti dobbiamo cercare di sentirci in altro modo.

Inviato

purtroppo anche se ti pubblico una mappa non possiamo fare un buon lavoro se non dispongo di abbastanza info per aiutarti, peccato che sei troppo lontano, hai possibilità di raggiungere di nuovo Napoli e dintorni.

Inviato

ma se mi posti una mappa e la proviamo io ti posso dire se va bene o no e magari la possiamo sistemare meglio. ci sono gia andato ed ho solo buttato via i soldi,

Inviato (modificato)

come ho gia scritto, ha tenuto la macchina una settimana mi ha alzato solo il gasolio e me la ridata dicendo che non poteva fare nulla perchè ci vuole un banco prova, avendo cambiato turbina, il tutto al costo di 300 euro tra viaggio e tutto. lupotto per oggi non posso più scrivere ho esaurito i post , tu scrivi tutto quello che credi li leggero,ma non potrò rispondere. il problema dei valori e che io non so quali siano quelli proporzionati tra uno e l'altro , non so se incrementare o decrementare e in che percentuale .

Modificato da raimazza
errore grammaticale
Inviato

e comunque quei valori che ti ho selezionato, servono a capire il debimetro quanta aria sta aspirando, con i parametri pressione gasolio e quantità gasolio iniettato si può capire come sei messo con l'iniezione con la pressione turbo quanto ancora puoi ottenere dalla spinta del turbo, cercando di utilizzare parole e esempi a te più comprensibili.

Inviato

ci sto lavorando, mi servirà un pò di tempo, perche devo fare tante cose e purtroppo domani ricomincia un'altra settimana spero più leggera cosi avrò tempo di finirlo

Inviato

hai fatto qualche altro log inserisci se puoi anche il pedale così si capisce anche quando lasci, infatti ieri volevo commentare i tuoi log per farti capire la loro funzione, riferita alle mod di cui la vettura potrebbe aver bisogno.

Inviato

si hai ragione winols è un po complesso ma solo all'inizio ed è comunque molto completo alcune cose con ecm non le potrai mai fare e soprattutto comprendere cosa stai facendo

Inviato (modificato)

sei ad 97  messaggi cerca di partecipare un po di più commentando anche i tuoi sforzi, ciao.

Modificato da lupotto
Inviato
1 ora fa, raimazza ha scritto:

Io comunque sto studiando ho preso il mio file ori ed ho chiuso EGR ma non so se sia stato fatto bene.

bene posta il files che lo controllo.

Inviato

Ciao lupotto come va. Non sono riuscito a fare nessun log perché non ho capito cosa vuoi dire di mettere il pedale. Se stasera riesci dimmi come fare che domani provo a fare i log

Inviato

come hai potuto vedere la diagnosi porta molti valori, ognuno è importante relativamente a quello che vuoi ottenere, adesso apro il programma e ti dico.

Inviato

lupotto appena riesci a risolvere il problema al ragazzo .... possiamo riprendere la discussione sulla mia mappa vediamo di risolvere qualcosa ?? 

Inviato
13 minuti fa, Lelauak ha scritto:

lupotto appena riesci a risolvere il problema al ragazzo .... possiamo riprendere la discussione sulla mia mappa vediamo di risolvere qualcosa ?? 

si certo appena posso continuo anche la tua.