Vai al contenuto

Attenzione:
Stiamo riscontrando un problema tecnico che impedisce l'invio di email dal portale, stiamo lavorando per risolverlo.

Attention:
We are experiencing a technical issue that prevents emails from being sent from the portal, we are working to resolve it.

Reset airbag kangoo continental 8201 229 153 a2c95007000

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

ciao ragazzi a breve dovrei leggere la e2p di questa ecu e pulire il crash.........ma dato che sono testone vorrei capirci un po di più....

in numero 8201............è il numero hw????

l altro codice del titolo che è??

in pratica su qualsiasi centralina renault con questi numeri il file della e2p originale è sempre lo stesso o cambia????

quando si hanno crash penso che nel file avvengono modifiche a seconda di cosa si successo(cioè se scoppia l airbag frontale avrò dei bit della e2p diversi che se scoppia un laterale)giusto???

in pratica io devo riportare la e2p originale dopo un crash e basta........

quindi se trovo il mio ori sono apposto.....

grazie a chi mi vuole spiegare un po.......

35405922_1062187783929964_5332265042593185792_n.jpg

Modificato da joker01
agg screen
Inviato

Ciao,

Su questa centralina la memoria da leggere è la 95160.

-Devi cercare il file tramite quel codice 8201… l’altro codice credo sia riferito al modello

-Dovrebbe montare su qualsiasi auto con codice e modello uguale.

-Non so dirti se  la modifica del file dipenda da quale Airbag esplode, ma credo che sia una cosa anche dipesa dal tipo di centralina/marca

-Esatto qualsiasi file con quel codice può risolverti il problema

Ti allego un file che avevo nel mio archivio

Fammi sapere se  risolvi

-----Ma lascio la parola agli esperti :D ------

kango 8201 229 153 v4.8 CLR.bin

• Thanks 1
Inviato
2 ore fa, joker01 ha scritto:

ciao ragazzi a breve dovrei leggere la e2p di questa ecu e pulire il crash.........ma dato che sono testone vorrei capirci un po di più....

in numero 8201............è il numero hw????

l altro codice del titolo che è??

in pratica su qualsiasi centralina renault con questi numeri il file della e2p originale è sempre lo stesso o cambia????

quando si hanno crash penso che nel file avvengono modifiche a seconda di cosa si successo(cioè se scoppia l airbag frontale avrò dei bit della e2p diversi che se scoppia un laterale)giusto???

in pratica io devo riportare la e2p originale dopo un crash e basta........

quindi se trovo il mio ori sono apposto.....

grazie a chi mi vuole spiegare un po.......

35405922_1062187783929964_5332265042593185792_n.jpg

Si joker01,il numero 8201229153 è il codice HW,mentre la V4.8 è la versione del sw di quella centralina,se il file di Bravo è un clear ,quando leggerai il tuo,puoi prendere spunto da quello e correggere il tuo crasch.

• Like 1
Inviato
3 minuti fa, joker01 ha scritto:

Ringrazio tutti e 2.......

In teoria potrei caricare direttamente il file di Bravo essendo hw e sw uguali.......

Cmq verifico.....

devi vedere se all'interno è riportato il vin,se è così ti conviene riparare il tuo